src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Generation Awards 2020: ecco qual è il match di wrestling maschile dell’anno!

0 21

Anche quest’anno è tempo di Generation Awards. Ecco qual è il miglior match maschile di wrestling del 2020 secondo la nostra redazione.

MIGLIOR MATCH MASCHILE DI WRESTLING DEL 2020: KENNY OMEGA & “HANGMAN” ADAM PAGE VS YOUNG BUCKS

Il 2020 è stato senza dubbio un anno meraviglioso per il wrestling, anche grazie alla crescita esponenziale della AEW che si è fatta amare soprattutto per la qualità del lottato. Secondo la nostra redazione perciò questo premio non poteva che andare all’incredibile tag team match di Revolution 2020 tra Kenny Omega & “Hangman” Adam Page (c) e gli Young Bucks. L’incontro fu giudicato dalla nota rivista di wrestling PWI con ben 6 stelle, uno dei punteggi più alti mai assegnati. L’esito vide i campioni di coppia ritenere le cinture dopo una vera e propria battaglia durata ben 30 minuti.

IL BACKGROUND

Insieme alla bellezza del match stesso, ciò che ha fatto da protagonista in questa rivalità è anche il background che vi è alle spalle. Ricordiamo infatti che Kenny Omega è un grande amico degli Young Bucks, insieme ai quali costituisce il trio “The Elite”. Lo sfondo di quest’incontro vide quindi un senso di insicurezza crescere sempre di più nel suo partner Adam Page, col quale nacquero alcuni screzi legati alla sua esclusione dal trio. “The Hangman” infatti affogava nel whiskey la sua paura di perdere i titoli di coppia e veniva colto spesso ubriaco, causa dei litigi e della diffidenza da Omega. Ecco un’intervista che evidenzia l’irascibilità di Page verso i fratelli Jackson quando dichiararono, seppur amichevolmente, la loro competitività in vista del pay-per-view:

IL MATCH

L’incontro andò decisamente oltre le aspettative che si erano create, e fu un capolavoro di wrestling puro e manovre spettacolari e pericolose. A rendere il tutto ancora più sentito fu il continuo crescere dell’astio, che nel corso del match coinvolse anche gli stessi Omega e Young Bucks, vista la crudità dello scambio di colpi. Lasciamo dunque giudicare a voi le ragioni che ci hanno spinto ad assegnare il premio come migliore match del 2020 a questa battaglia, buona visione.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.