Sull’altra faccia del girone “E” vediamo Napoli-Genk, altro anticipo di Champions delle 18:55.

Al San Paolo di Napoli i partenopei sono chiamati a fare un’ottima prestazione per superare la fase. La sfida li vede favoriti: ancora imbattuti nella competizione, affrontano gli ultimi del girone con un solo punto. Dall’altro lato però l’unico pareggio ottenuto dalla squadra belga è arrivato proprio con il Napoli. Ecco qui tutte le combinazioni con le quali gli azzurri passerebbero il turno.

Un gol del Napoli sembra essere quasi una certezza, avendo segnato in tutte le sue 21 partite casalinghe in UCL (considerando solo la fase a gironi). Il pareggio a fine primo tempo si è verificato regolarmente, in quattro delle cinque partite in questa edizione. Inoltre, sempre in quattro delle cinque partite del Napoli in questo girone, hanno visto lo stesso risultato sia a fine primo tempo che a fine partita. La squadra di Ancelotti in casa ha subito soltanto un gol, ma nelle sue ultime 10 sfide ha mantenuto la porta inviolata solo in una occasione.

Giocatore da tenere d’occhio: Dries Mertens. Il belga, con 4 reti e un assist in 5 partite, è stato dei suoi l’uomo più pericoloso e potrebbe tornare al gol dopo 9 partite a digiuno.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′]

Nonostante il Genk sia ormai fuori dal girone e fanalino di coda con un solo punto, il divertimento è assicurato. In quattro delle loro cinque partite abbiamo visto entrambe le squadre riuscire a segnare, e con almeno 3 gol totali. Inoltre, tre di queste hanno visto più di 4 reti.

il Genk ha subìto 11 dei 16 gol in questa stagione di UCL prima del 60° minuto di gioco. In trasferta la squadra belga ha sempre perso. In generale ha subito 8 gol e realizzati solo 3.

Giocatore da tenere d’occhio: Mbwana Samata. Ha realizzato 3 dei 5 gol della sua squadra.

Le quote consigliate sono: “goal” (1.90), “X almeno un tempo” (2.10), “ammonizione: K.Manolas” (3.10).

Possibile risultato esatto Napoli-Genk : 2-1.

Caricamento...