Cagliari Sampdoria Quote

Il turno infrasettimanale di Premier League continua con la sfida Leicester-Watford, orario 20:30, al King Power Stadium.

Il fattore casa assume un ruolo di grande importanza per le foxes: davanti ai propri tifosi hanno infatti vinto le ultime 6 gare.

Lo stato di forma degli uomini di Rodgers è dimostrato inoltre dal fatto che nelle ultime 10 partite hanno ottenuto 8 vittorie e due sconfitte (Manchester United e Liverpool) entrambe in trasferta. Il Leicester viaggia quindi ad una media scudetto trovandosi al secondo posto con 32 punti al pari del City di Guardiola. È una grande opportunità per portarsi in vantaggio sui citizens.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′ ]

Dall’altro lato il Watford è in profonda crisi. Fanalino di coda con 8 punti in 14 partite, ha totalizzato una sola vittoria fin’ora.

Rappresenta non solo la terza peggior difesa del campionato (28 reti), ma anche il peggior attacco (9 reti). Nonostante ciò, paradossalmente, la resa migliore degli Hornets è proprio in trasferta (1V, 2P, 4S). Mullins ha seri problemi di formazione. Non perfette le condizioni fisiche di Danny Welbeck, Craig Dawson, Kiko Femenía, Daryl Janmaat, Domingos Quina, Tom Cleverley e Sebastian Prödl.

Il Leicester vanta nella classifica di casa la miglior difesa con solo 4 reti subite, indice del fatto che l’incontro possa terminare a favore dei primi senza subire reti. L’esito di “vincente casa a zero” è quotato a 2.32; ma attenzione anche all’esito “risultato esatto a gruppi: 2-1/3-1/4-1” la cui quota è molto allettante e per i più temerari a 4.10. Il fatto che il Leicester sia il secondo attacco più prolifico della Premier con 33 gol, combinato all’insieme delle difficoltà che affronta la squadra ospite tra condizioni fisica e mentale, fa pensare ad un numero di reti superiore a 3 (1+over 2,5 quota 1.80).

Possibile risultato esatto

14º giornata Premier League, Leicester-Watford: 3-1.

Caricamento...