A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Premier League, Manchester United-Tottenham: quote consigliate, pronostici e analisi

0 37

Il big match di stasera fra Manchester United e Tottenham può sicuramente garantire spettacolo come dimostra il passato; inoltre è il primo ritorno di Mourinho all’Old Trafford dal suo addio ai Red Devils.

L’ex di giornata José Mourinho, ora alla guida degli Spurs.

La compagine di Solksjaer in questa edizione di Premier in casa ha perso solo in un’occasione, contro il Crystal Palace. Nelle ultime 5 partite ha realizzato 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta: la panchina inizia così a vacillare, soprattutto in quanto finora lo United ha raccolto 18 punti. Questo risultato rappresenta il punteggio ​​più basso del club dopo 14 giornate dal 1988/89. Nonostante quest’ultimo dato però bisogna dire che ha prevalso sull’avversario alla fine del primo tempo in cinque delle sue sette partite casalinghe.

Giocatore da tenere d’occhio: Marcus Rashford. E’ infatti a 7 gol in 14 partite, avendo dimostrato di essere un uomo di fondamentale importanza per la squadra della quale è il capocannoniere.

Sponda Londra invece riflettori puntati sullo special one, chiamato a rispondere al primo vero test sulla nuova panchina: è a punteggio pieno tra campionato e Champions. Gli Spurs però nelle ultime tre uscite hanno dimostrato qualche carenza in fase difensiva, subendo 2 gol in ognuna di queste; tuttavia il reparto offensivo non sembra soffrire degli stessi problemi. Delle 10 reti 3 sono di Alli e 3 sono di Kane, i quali sembrano apprezzare lo stile di gioco adottato dal nuovo allenatore.

Giocatore da tenere d’occhio: Dele Alli / Harry Kane.

Un dato che può passare inosservato seppur importantissimo è che il Tottenham in questa stagione non ha mai chiuso una trasferta con porta inviolata. Unendo a ciò la straordinaria capacità realizzativa in queste ultime 3 partite tutto porta a pensare all’esito “goal” a quota 1.65. Quest’ultima quota, unita alla doppia chance a favore degli Spurs, sale a 2.30. Per gli scommettitori più diffidenti il suggerimento è di non perdere di vista possibili 0-0 o le probabilità di vedere un match con massimo due reti.

La squadra favorita è il Tottenham anche se, in una partita così importante dove la posta in palio è alta, aumentano le possibilità di vedere un pareggio.

Possibile risultato esatto: 1-1.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.