A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Bologna-Brescia: analisi, quote e pronostici

0 62
Aams 18+

La 22°giornata di Serie A parte Sabato 1 Febbraio con Bologna-Brescia: la prima intende rimanere a metà classifica, la seconda lasciare il fondo della classifica.

L’analisi

Bologna

Il Bologna ha interrotto la sua sequenza recente senza vittorie (2 pareggi, 1 sconfitta) battendo la SPAL nell’ultima partita. 12 delle sue ultime 15 partite (5 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte) hanno visto almeno 3 gol totali. Inoltre, ben 14 delle ultime 15 partite dei ragazzi di Mihajlovic hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare. I rossoblu hanno vinto la loro ultima partita nonostante abbiano subito il gol di apertura, come successo in tre delle ultime quattro partite (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). Un po’ stranamente, il Bologna ha segnato per primo nel 60% delle partite casalinghe, ma è stato in vantaggio alla fine del primo tempo solo in due volte. Tra le mura amiche a partire da Ottobre hanno perso solo due sfide (Inter, Milan) ed entrambe con 1 goal di scarto. Qui inoltre solo in un’occasione non c’è stato un goal da parte di entrambe le squadre.

Giocatore da tenere d’occhio: Riccardo Orsolini (3.25). Ha realizzato 3 gol nelle sue ultime 5 partite, ma non ha segnato nelle ultime tre, potrebbe tornare al bonus.

Brescia

Il Brescia ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato ed è ultimo in classifica. La squadra ospite è stata in vantaggio alla fine del primo tempo solo in una trasferta (a fine primo tempo: 1 vittoria, 6 pareggi, 3 sconfitte). Le partite del Brescia in trasferta si accendono spesso nella ripresa, con il 72% dei gol totali arrivati nel secondo tempo (18 su 25). Non sorprende quindi che il Brescia abbia segnato tre degli ultimi quattro gol in trasferta in quel periodo. I ragazzi di Corini da ospiti hanno pareggiato in una sola occasione in questa stagione (3V, 1P, 6S). Sempre qui ci sono state solo 4 incontri in cui il totali delle reti della sfida non è stato di almeno 2.

Giocatore da tenere d’occhio: Ernesto Torregrossa (3.50). E’ l’uomo più pericoloso dei suoi con 2 gol e un assist nelle sue ultime tre partite.

Le quote consigliate

Basso rischio: 1X+multigoal 2-4 (1.80);

Medio rischio: Somma goal ospite 1 (2.60);

Alto rischio: X (4.00).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Bologna-Brescia: 2-1 (8.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.