A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Bologna-Milan: quote consigliate, pronostici e analisi

0 42

La quindicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo delle 20:45 Bologna-Milan, due squadre separate in classifica da un solo punto.

Il Bologna ha fermato una sequenza di quattro partite senza vittorie (1P, 3S) battendo clamorosamente il Napoli per 2-1 nell’ultimo turno di Serie A. Nelle loro uniche 4 vittorie sono stati particolarmente pericolosi durante la ripresa, segnando 8 dei loro 9 gol nel secondo tempo. Tale statistica può essere allargata a tutti i gol in generale siglati dai rossoblu : dopo i primi 45 minuti sono infatti arrivati 13 dei 20 gol totali. In aggiunta i giocatori di Mihajlovic nei loro ultimi 8 scontri in campionato hanno sempre segnato almeno un gol. In casa hanno mantenuto la propria porta inviolata in una sola occasione, contro la Spal (peggior attacco di A).

Giocatore da tenere d’occhio: Rodrigo Palacio. Giocatore di profonda esperienza nel campionato italiano, è a 4 reti stagionali e, servito da Sansone, potrebbe andare in rete.

L’ A.C. Milan ha battuto il Parma nell’ultima partita ottenendo la sua quinta vittoria in questa stagione di Serie A, tutte con un margine di un solo gol, e quattro terminate 1-0. Con soli 13 gol segnati quest’anno e segnando più di un gol in appena due occasioni, l’attacco milanista è il quinto peggiore del campionato. I rossoneri in trasferta quest’anno hanno mantenuto la porta inviolata solo in 2 occasioni, ma uscendone vincitori. Nelle ultime 5 partite non hanno segnato solo una volta, allo Juventus Stadium.

Giocatore da tenere d’occhio: Theo Hernández. Ha segnato il gol della vittoria nel finale contro il Parma, inoltre tutti e tre i suoi gol in campionato sono arrivati nella ripresa delle trasferte. Al di là delle reti, potrebbe arrivare il suo primo assist stagionale a favore del suo compagno Piatek, pericoloso con le “piccole squadre”.

In vista di tutta l’analisi, la partita vede leggermente favorita la squadra ospite (quota 2.20) a caccia dei 3 punti per portarsi nelle zone di classifica ad alta quota; va tuttavia considerato il pareggio (3.40). Secondo le probabilità dovrebbe esserci un gol da entrambe le parti ma la partita comunque fa intendere un match povero di reti. L’esito “2+no goal” per i più rischiosi si porta a quota 3.85. Un più sicuro “X2 + multigol 1-3” è dato invece a 2.05.

Possibile risultato esatto Bologna-Milan: 0-2.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.