La 18° giornata di campionato si apre Domenica 5 Gennaio con Brescia-Lazio nell’anticipo delle 12:30; ecco l’analisi della sfida.

Il Brescia inizia il 2020 dopo aver vinto solo una volta in casa in questa stagione, ultima in questa classifica insieme al Lecce con 4 punti. Quattro delle ultime cinque partite dei ragazzi di Corini hanno visto più di 2,5 gol, con il 75% (sei) delle otto partite casalinghe del Brescia che hanno visto almeno tre gol totali. Non sono solo piacevoli da guardare ultimamente, ma le rondinelle iniziano spesso bene le partite casalinghe, visto che sei dei loro otto gol casalinghi in campionato sono arrivati nel primo tempo. Tra le mura amiche infine, oltre ad avere uno tra gli attacchi peggiori, dopo il Sassuolo è anche la peggior difesa (17 reti subite).

Giocatore da tenere d’occhio: Mario Balotelli (marcatore: 2.50). Supermario sta ancora cercando la prima rete casalinga, e l’anno nuovo potrebbe portare aria di fiducia.

Per la Lazio invece continua lo stato di grazia e vincendo questa sfida si porterebbe a 9 vittorie consecutive in questa stagione. I biancocelesti si sono aggiudicati cinque delle otto trasferte stagionali (1 pareggio, 2 sconfitte), delle quali le ultime 4 hanno visto il risultato esatto di 1-2. Da notare che ci sono stati almeno tre gol in sette delle otto trasferte della Lazio in campionato finora; 12 delle ultime 16 partite ufficiali della Lazio hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare. 15 delle ultime 17 partite della Lazio hanno visto più di 2,5 gol. Va anche sottolineato però che la Lazio ha subito gol nel primo tempo in tutte le partite in cui non ha mantenuto la porta inviolata e fuori casa ha subito 9 reti in 8 sfide.

Giocatore da tenere d’occhio: Felipe Caicedo (marcatore: 2.05). Questo giocatore ha segnato 3 reti nelle ultime 3 partite di A in cui è subentrato.

Le quote consigliate

Basso rischio: 2 (1.58).

Medio rischio: 2 + multigoal 2-5 (2.00).

Alto rischio: risultati esatti a gruppi 0-1/0-2/0-3 (3.55).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Brescia-Lazio: 1-3 (10.00).

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′]

Caricamento...