A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Fiorentina-Genoa: analisi, quote e pronostici

0 23

Tra le partite di oggi troviamo Fiorentina-Genoa, valida per la 21°giornata di Serie A: il risultato potrebbe essere cruciale per le sorti di entrambe le squadre.

L’analisi

Fiorentina

Le vittorie consecutive in Serie A hanno avvicinato la Fiorentina più alle prime sei in classifica che alla zona retrocessione prima di questo turno. Tuttavia, resta fermamente una ‘squadra da secondo tempo’ con il 68% dei suoi gol segnati nel corso della ripresa (17 su 25). Il 60% di questi (15 su 25) è arrivato dopo l’ora di gioco. La metà delle 20 partite della Fiorentina ha visto un totale di meno di 2,5 gol, ma sei di queste dieci sono arrivate nelle ultime otto. Le sfide della Viola sono state serrate durante tutta la stagione. Dieci dei 14 risultati (esclusi i pareggi) che hanno visto un margine di un solo gol. La squadra di Iachini non è riuscita a segnare un gol nel primo tempo in 12 delle 20 totali. I padroni di casa sono stati in vantaggio alla fine del primo tempo in appena cinque di tutte le sue partite.

Giocatore da tenere d’occhio: Gaetano Castrovilli (4.50). Ha realizzato un totale di 3 reti e 2 assist questa stagione, potrebbe tornare al bonus dopo molto tempo.

Genoa

Con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di A (1 vittoria, 4 sconfitte), il Genoa non ha ancora vinto una trasferta in campionato (4 pareggi, 6 sconfitte), con una media di 2,6 gol subiti. Proprio come i padroni di casa, il grifone ha visto la maggior parte delle azioni da gol dopo l’intervallo, con 26 dei 41 gol subiti che sono arrivati durante il secondo tempo. 11 di questi gol sono arrivati dopo il 75° minuto, dimostrando la vulnerabilità del Genoa nel subire gol durante il finale di partita. Questo è uno dei motivi principali per cui il Genoa non è riuscito a convertire il fatto di aver segnato per primo in una vittoria in quattro delle sei occasioni in questa stagione di campionato (2 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte). Il Genoa ha subito il maggior numero di gol su rigore in questa stagione (sette).

Giocatore da tenere d’occhio: Goran Pandev (3.75) .E’ stato l’ultimo marcatore del Genoa con 3 reti nelle sue ultime 4 partite.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Snai (
): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: Goal (1.75);

Medio rischio: X 1T (2.15);

Alto rischio: 1X+multigoal 2-3 (2.40) / 1+goal (3.60).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Fiorentina-Genoa: 2-1 (8.50).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.