Cagliari Sampdoria Quote

La 15º giornata di Serie A si apre con un pirotecnico Inter-Roma, anticipo delle 20:45 presso lo stadio Meazza, ecco qui dove vederla.

La neocapolista non ha intenzione di rallentare il passo e di concedere un recupero ai bianconeri. Questi ultimi dovranno affrontare nel sabato sera la strepitosa Lazio di Inzaghi, imbattuta da dieci partite.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′ ]

I nerazzurri sono reduci in campionato da 5 vittorie consecutive e hanno segnato almeno due marcature. L’Inter, mai a secco in questa stagione, in casa mantiene il primato di miglior difesa assieme a Napoli e Lazio (6 gol subiti); tuttavia nelle ultime 9 partite ha mantenuto solo una volta la propria porta inviolata. Nell’ultimo scontro, il gol subito è stato addirittura il primo segnato in trasferta in questa stagione dalla Spal: ciò è indicativo del fatto che spesso la difesa interista non mantiene alta la concentrazione per tutti i 90 minuti; la maggior parte dei gol subiti è avvenuta infatti nella seconda frazione di gioco.

Nel primo tempo gli uomini di Conte al Meazza non hanno segnato solo in un’occasione.

Giocatore da tenere d’occhio: Lautaro Martinez. Ha segnato 10 gol nell’arco delle sue ultime 12 partite, è terzo nella classifica marcatori a 8 reti.

I giallorossi si trovano in un buon momento date le ultime uscite nelle quali hanno ottenuto 4 vittorie in 5 partite, oltre alla vittoria di Europa League di giovedì scorso. Con 6 reti segnate nelle ultime 3 partite, la Roma dovrà affidarsi ancora una volta alla sue capacità offensive. La maggior parte delle reti da ospiti dei romanisti sono state segnate nella ripresa. L’assenza di Kluivert apre un varco per Mhkitaryan il quale rimane un giocatore da tenere d’occhio con 2 gol e un assist. Da un punto di vista difensivo in trasferta vanta la seconda miglior difesa del campionato con 6 reti subite; dall’altro lato però la compagine di Fonseca è riuscita a mantenere la propria porta inviolata solo in 4 occasioni.

Giocatore da tenere d’occhio: Nicolò Zaniolo, ex di giornata a 3 gol sul tabellino marcatori.

L’esito che può verificarsi con più probabilità è sicuramente “goal” : dei loro ultimi 10 scontri diretti 9 hanno visto un gol da entrambe le parti. La quota è fissata a 1.55. Interessante è anche la doppia chance con goal (1X + goal) a quota 2.00. La partita può vedere il primo tempo chiudersi in pareggio: la quota è a 2.35.

Possibile risultato esatto Inter-Roma: 3-1

Inter
Caricamento...