La 30°giornata di Serie A si apre con il derby della Mole Juventus-Torino: il match si terrà nel pomeriggio di domani, alle 17:15. Qui dove seguirlo.

[better-ads type=’banner’ banner=’18064′]

[better-ads type=’banner’ banner=’18092′]

Analisi

Juventus

La Juventus è reduce da 6 vittorie consecutive in Serie A mantenendo la porta inviolata in quattro di esse; ha inoltre segnato i suoi ultimi sette gol nel secondo tempo. Imbattuta nelle partite casalinghe in questa stagione di A (13 vittorie, 1 pareggio), i bianconeri devono ancora trovarsi in svantaggio alla fine del primo tempo, nonostante solo sei partite casalinghe li abbiano visti vincere sia a fine primo tempo che a fine partita.

Giocatore da tenere d’occhio: Cristiano Ronaldo. E’ riuscito a segnare in tutte e tre le partite dalla ripresa del campionato, segnando due volte nel secondo tempo. (Cristiano Ronaldo marcatore 1T: 2.50)

Torino

Le due sconfitte consecutive significano che il Torino ha vinto solo una delle ultime dieci partite (1 pareggio, 8 sconfitte). È interessante notare che una buona maggioranza dei gol subiti in quelle dieci è arrivata nella ripresa (16 su 26). I granata dalla ripresa della Serie A hanno totalizzato appena 4 punti in 4 partite (1V, 1P, 2S) dimostrando diverse difficoltà. La difesa ha mantenuto la propria porta inviolata soltanto in cinque occasioni durante questa edizione del campionato, e tendenzialmente negli incontri dai quali è uscito sconfitto ha subito quasi sempre almeno 2 reti. Nelle ultime cinque sconfitte non è riuscito neanche a segnare.

Giocatore da tenere d’occhio: Andrea Belotti (2.50). Ha segnato in tre partite consecutive in campionato, ed ha segnato il primo gol della sua squadra in due occasioni.

Le quote consigliate

Basso rischio: 1+multigol 1-4 (1.50) / over 1,5 1T + under 2,5 2T (1.65);

Medio rischio: 1+goal (3.10) / 1+multigol 2-3 (2.55);

Alto rischio: Margine vittoria team 1 con 2 gol di scarto (3.90) / Risultati esatti a gruppi: 2-1/3-1/4-1 (4.50).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Juventus-Torino: 2-0 (5.25).

Caricamento...