A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Napoli-Juventus: analisi, quote e pronostici

0 24

La storica rivalità Napoli-Juventus stasera tornerà a farsi sentire a gran voce: fuochi d’artificio garantiti allo Stadio San Paolo alle 20:45.

L’analisi

Napoli

Il Napoli sta vedendo la sua peggiore stagione in Serie A dal 2007/08 dopo 20 giornate (6 vittorie, 6 pareggi, 8 sconfitte), avendo perso quattro delle ultime cinque partite nella massima serie (1 vittoria). Eppure, le due vittorie ufficiali ‘a zero’ nelle ultime tre partite daranno speranza ai tifosi di casa. Tuttavia, il Napoli ha perso quattro degli ultimi cinque scontri diretti, subendo nove gol nell’arco degli ultimi tre. In casa, il Napoli non è riuscito a vincere nessuna delle ultime sei partite di campionato, perdendo le ultime quattro e subendo almeno due gol in ciascuna di queste sconfitte. Il fatto che i partenopei abbiano segnato allo Stadio San Paolo solo il 39,29% dei loro gol in campionato (11 su 28) certo non aiuta, e nemmeno il record alto in campionato di 15 legni (pali/traverse) colpiti. Le ultime quattro partite ufficiali del Napoli (in tutte le competizioni) hanno visto una sola squadra riuscire a segnare (2 vittorie, 2 sconfitte).

Giocatore da tenere d’occhio: Arkadiusz Milik (3.00). Ha segnato otto dei suoi dieci gol ufficiali stagionali in casa, sei dei quali nel primo tempo.

Juventus

La Juventus ha vinto cinque partite consecutive, con entrambe le squadre che hanno segnato in quattro di esse. Le aspettative di uno scontro serrato saranno alte qui, poiché quattro degli ultimi cinque scontri diretti hanno visto un margine di un solo gol. I bianconeri hanno vinto il 70% delle trasferte di Serie A (7 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) con sei di quelle vittorie che hanno visto un margine di un solo gol. La Juventus ha segnato il gol di apertura in 16 partite (in tutte le sedi) in questa stagione di campionato (80%), l’ha fatto in sette trasferte e non è ancora stata mai in svantaggio alla fine del primo tempo in questa stagione.

Giocatore da tenere d’occhio: Cristiano Ronaldo (2.00). Questo giocatore si trova in un profondo stato di grazia, avendo segnato in sette partite consecutive i campionato (11 gol in quelle sette partite), inclusa una doppietta nell’ultima partita.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Sisal Matchpoint (qui dove trovarle tutte): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: Segna goal 1 team 2 (1.72);

Medio rischio: X 1T (2.20);

Alto rischio: Cluster risultati esatti: 1-2/1-3/1-4 (5.25) / 2+multigoal 2-4 (3.40).

QUOTA SPECIALE: CRISTIANO RONALDO MARCATORE + 1-2 RISULTATO ESATTO (17.00).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Napoli-Juventus: 1-2 (9.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.