A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Roma-Lazio: analisi, quote e pronostici

0 25

Davvero difficile stabilire quale sia oggi il match of the day, ma il Derby capitolino di Roma-Lazio è sicuramente uno dei più attesi e sarà sicuramente ricco di emozioni.

L’analisi

Roma

Oltre a vantare un vantaggio negli scontri diretti di tutti i tempi in Serie A, la Roma ha vinto il 60% degli ultimi dieci derby nella massima serie contro gli eterni rivali nel derby capitolino. Ciascuna di queste vittorie ha visto la Roma terminare il primo tempo senza subire gol, ed il primo tempo ha visto meno di 1,5 gol. I giallorossi nelle loro ultime 5 partite hanno raccolto 3 vittorie e 2 sconfitte. Ad eccezione di sole 3 occasioni, in questa stagione le partite dei ragazzi di Fonseca hanno visto un totale delle reti sempre superiore a 2. Inoltre in 10 partite di campionato hanno mantenuto la propria porta inviolata in sole 3 occasioni, delle quali 2 però in trasferta. Sempre in quelle 10 sfide, sono 3 gli incontri in cui la Roma non ha segnato neanche una rete, 2 di queste fuori casa. Cinque dei nove gol visti nelle ultime tre partite casalinghe della Roma sono arrivati su rigore.

Giocatore da tenere d’occhio: Edin Dzeko (2.75). Con i 70 gol in Serie A raggiunti con la Roma manca un solo gol per raggiungere Dino Da Costa come ottavo miglior marcatore nella storia della Roma. Ha realizzato 2 goal e 2 assist nelle sue ultime 4 partite.

Lazio

La Lazio l’ultima volta che ha vinto un derby in ‘trasferta’ in A risale ad aprile 2017, e potrebbe avere la possibilità di ripetersi. Le ultime due trasferte hanno visto la Lazio subire il gol di apertura e rimontare per vincere, mentre quattro hanno visto un risultato di 1-1 alla fine del primo tempo. Ciascuna delle ultime cinque vittorie della Lazio in trasferta ha visto anche il gol decisivo per la vittoria arrivare dopo l’80° minuto di gioco. Inoltre, è riuscita a segnare in quella stessa fase finale di gara in quattro delle ultime cinque partite. Sebbene arrivi da una sequenza di 11 vittorie consecutive, la Lazio ha visto nove delle ultime dieci vittorie nelle trasferte con un margine di un gol.

Giocatore da tenere d’occhio: Ciro Immobile (2.25). Segnando una tripletta nell’ultima partita ha segnato una media di 2,0 gol a partita nelle sue ultime tre presenze.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Sisal Matchpoint (qui dove trovarle tutte): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: X2+multigoal 1-4 (1.80);

Medio rischio: Ammonizione S. Radu (1.85) / Ammonizione Lo. Pellegrini (2.50);

Alto rischio: 2+goal (3.90).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Roma-Lazio: 1-2 (10.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.