A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Sampdoria-Sassuolo: analisi, quote e pronostici

0 21

Oggi Domenica 26 Gennaio tra le partite delle 15:00 troviamo Sampdoria-Sassuolo: la prima in cerca di riscatto, la seconda di continuità.

L’analisi

Sampdoria

Le ultime due partite della Sampdoria in Serie A hanno visto esattamente sei gol, entrambe terminate col risultato di 5-1 (1 vittoria, 1 sconfitta). La Sampdoria però è raro vinca le partite con tanti gol, avendo perso otto delle dieci partite che hanno visto più di 2,5 gol. Le due sconfitte nelle ultime quattro partite hanno fatto sì che i blucerchiati scivolassero di nuovo verso la zona retrocessione, ed uno dei loro problemi principali è stato il fatto di aver subito il gol di apertura. La Sampdoria lo ha fatto nel 65% dei suoi incontri finora, ed ha subito il gol di apertura nei primi 20 minuti di gioco in tre delle sue ultime quattro partite. Inoltre, in casa, la Sampdoria ha segnato per prima solo una volta in questa stagione. La squadra di Ranieri non ha ancora segnato nei primi 30 minuti di gioco in questa stagione.

Giocatore da tenere d’occhio: Karol Linetty. E’ stato il primo marcatore della Sampdoria in due partite consecutive di Serie A. Nelle sue ultime 5 partite ha realizzato quindi 2 gol e 2 assist.

Sassuolo

Il Sassuolo ha fermato la sequenza di tre sconfitte consecutive avendo battuto il Torino per 2-1 nell’ultimo turno. I neroverdi hanno rimontato dopo uno svantaggio segnando due gol nel secondo tempo in quella partita, il che potrebbe aver sorpreso i loro tifosi, visto che il Sassuolo ha segnato nel secondo tempo solo in una delle sei partite in campionato prima di quella. La squadra ospite ha vinto due trasferte in questa stagione (3 pareggi, 5 sconfitte), entrambe le volte da sfavorita — come tale, il Sassuolo ha un tasso di vittoria del 50% da sfavorito in trasferta in questa stagione (2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte). 16 partite del Sassuolo (l’80%) hanno visto più di 2,5 gol e negli ultimi due scontri diretti ci sono stati segnati più di 4,5 gol (totali a partita) — entrambi hanno visto almeno tre gol considerando soltanto il primo tempo.

Giocatore da tenere d’occhio: Jérémie Boga (3.75). Ha segnato tre dei suoi cinque gol in A dopo il 60° minuto di gioco, incluso il gol del pareggio del Sassuolo nell’ultimo turno, in cui ha realizzato anche un assist.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Snai (qui dove trovarle tutte): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: Goal (1.67);

Medio rischio: Segna goal 1: team 2 (2.25) / X2+goal (2.35);

Alto rischio: X (3.30) / Goal 2T (3.10).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Sampdoria-Sassuolo: 2-2 (13.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.