Cagliari Sampdoria Quote

Tra le partite delle 15:00 troviamo Sassuolo-Cagliari: al MAPEI Stadium si affronteranno due squadre con situazioni ben diverse.

I padroni di casa in settimana sono stati eliminati dal Perugia in Coppa Italia. In A nelle ultime 5 partite hanno ottenuto solo una vittoria, nonostante i segni di ripresa con la prestazione contro la Juventus.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′ ]

Il dato sicuramente più interessante è che il Sassuolo quest’anno ha segnato in ogni incontro ad eccezione della sfida col Parma in trasferta, quindi in casa non è mai rimasto a secco. I match dei neroverdi sono spesso ricchi di gol: in 10 occasioni – comprese le ultime 5 uscite – le loro partite hanno visto un gol da entrambe le parti. Inoltre 11 partite su 13 hanno visto una somma gol superiore a 2 e 7 di esse addirittura superiore a 3. Gli uomini di De Zerbi hanno dimostrato di soffrire comunque alcune carenze difensive: 16 dei 25 gol subiti sono arrivati solo nel primo tempo. Hanno mantenuto comunque un’alta media gol tra le mura amiche, con 2,28 reti/partita. Dall’altro lato tuttavia vede una media di 2 reti subite per incontro.

Giocatore da tenere d’occhio: Francesco Caputo. Ha totalizzato 4 reti e 1 assist solo nelle ultime 3 partite. Si sta dimostrando un faro per i compagni in questo momento di assenza del capitano Berardi.

I sardi occupano la 5° posizione in classifica ad un solo punto di distanza dalla Roma. A partire dall’ esordito in questa stagione con due sconfitte, i cagliaritani non hanno mai perso, e sono imbattuti da 12 partite.

Gli uomini di Maran hanno visto totalizzare nei loro ultimi 5 incontri una media di 5 gol totali per ogni incontro: 16 gol fatti e 9 subiti. Il grande spettacolo che stanno regalando è soprattutto dovuto al momento di grazia di tutta la squadra la quale solo al pari della Lazio sta regalando il miglior gioco in questa prima parte di stagione. La maggior parte dei gol subiti dal Cagliari in Serie A sono arrivati nella ripresa (13 su 17). Il Cagliari fuori casa è ancora imbattuto quest’anno; paradossalmente, rispetto all’analisi precedente, 4 delle 6 trasferte del Cagliari in A hanno visto meno di 3 gol totali.

Giocatore da tenere d’occhio: Joao Pedro / Radja Nainggolan. Al momento nessuno dei due può essere escluso e sono i principali trascinatori di questo splendido cammino del Cagliari. Il primo con 9 reti in 14 partite (4 nelle ultime 3), il secondo con 4 reti e 4 assist (3 reti e 4 assist nelle ultime 3!)

La partita si prospetta ricca di gol, e l’esito X2+goal ha alte probabilità di verificarsi, quota 2.20. La prima frazione potrebbe chiudersi già con una somma reti pari a 2 (quota 3.70), mentre l’esito che crediamo abbia più possibilità di verificarsi sia il pareggio a quota 3.55, per i più temerari.

Possibile risultato esatto Sassuolo-Cagliari: 2-2.

Caricamento...