A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Sassuolo-Roma: analisi, quote e pronostici

0 29
Aams 18+

La 22°giornata di Serie A chiude le partite del Sabato con il posticipo serale Sassuolo-Roma: al Mapei Stadium in palio punti importanti.

L’analisi

Sassuolo

Il Sassuolo non ha mai battuto la Roma in uno scontro in Serie A (5 pareggi, 8 sconfitte), perdendo tre degli ultimi quattro scontri diretti. La prestazione casalinga negli scontri diretti non fa meglio per i neroverdi, che hanno perso cinque dei sei scontri, segnando un solo gol in totale e subendo una media di 1,83 gol a partita. Tuttavia, è in casa che il Sassuolo ha le migliori possibilità di ottenere un risultato positivo, dato che qui ha segnato 21 dei suoi 32 gol (65,63%), segnando in modo impressionante in tutte e dieci le partite casalinghe in questa stagione.

Giocatore da tenere d’occhio: Francesco Caputo (3.25). Ha segnato quattro dei suoi cinque gol casalinghi nel primo tempo.

Roma

Dato che la Roma ha segnato per prima nel 70% delle trasferte di campionato (7/10), potrebbe sbloccare la sfida e portarsi in vantaggio per prima. La motivazione principale per iniziare bene è il 75% di vittorie nelle partite di campionato in cui giocava da favorita in trasferta (6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), con la Roma che ha segnato più di 2,5 gol in quattro di quelle partite. Inoltre, la squadra ospite non ha mai subito il gol di apertura negli ultimi cinque scontri diretti. Il potenziale di un inizio in attacco da parte dei giallorossi è ulteriormente sottolineato dal fatto che quattro delle ultime cinque trasferte della Roma hanno visto più di 9,5 calci d’angolo.

Giocatore da tenere d’occhio: Edin Džeko (2.50). Ha segnato l’ultimo gol della sua squadra in cinque partite di campionato in cui è riuscito a segnare.

Le quote consigliate

Basso rischio: X2+multigol 2-4 (1.85);

Medio rischio: 2+multigoal 1-4 (2.30);

Alto rischio: Cluster risultati esatti 1-2/1-3/1-4 (4.50) / Margine vittoria 10 Team 2 con un goal di scarto (3.30).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Sassuolo-Roma: 0-2 (10.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.