La prima partita di oggi Sabato 25 Gennaio è Spal-Bologna: si giocherà alle 15:00 allo Stadio P. Mazza. Ecco qui dove vederla.

L’analisi

Spal

Con due vittorie nelle ultime quattro partite di Serie A, inclusa una vittoria sconvolgente a Bergamo contro l’Atalanta (2-1) lunedì, la SPAL ha un buono slancio dalla sua parte. Eppure, nonostante abbia segnato esattamente due gol in entrambe le vittorie, i padroni di casa restano il peggior attacco del campionato, con una media di appena 0,7 gol a partita (14). Finora la SPAL ha vinto solo due partite casalinghe in questa stagione (2 pareggi, 5 sconfitte), segnando solo otto gol e non segnando affatto in tre delle ultime quattro sfide (1 pareggio, 3 sconfitte). Gli spallini hanno anche subito il gol di apertura nel 66,67% degli incontri tra le mura amiche. Soltanto tre partite casalinghe della SPAL hanno visto più di 2,5 gol segnati anche se in nessuna occasione abbiamo visto una sfida senza reti da parte di entrambe; hanno inoltre segnato solo 2 reti nelle ultime cinque.  

Giocatore da tenere d’occhio: Andrea Petagna (2.75). Ha segnato il 50% (sette) dei 14 gol in campionato della sua squadra.

Bologna

Il Bologna ha esteso di recente la sua sequenza senza vittorie in campionato a tre partite consecutive, avendo solo pareggiato contro il Verona nell’ultima partita (1-1). È stata anche la sua terza partita consecutiva in A a vedere meno di 2,5 gol segnati, anche se le ultime 11 ne hanno visti almeno tre. La squadra ospite inizia questo derby tutto emiliano dopo aver perso cinque delle ultime sette trasferte, subendo il gol di apertura nel 71,43% di esse. Sempre in queste occasioni, abbiamo visto entrambe le squadre riuscire a segnare. Il Bologna che ha segnato sei dei nove gol totali in quelle partite nel corso della ripresa. Quattro di questi gol sono arrivati negli ultimi 30 minuti di gioco. Addirittura 13 delle ultime 14 partite del Bologna in Serie A hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare. In quattro occasioni da ospite la squadra di Mihajlovic non ha visto un totale di almeno due reti.

Giocatore da tenere d’occhio: Riccardo Orsolini (3.00). Ha segnato quattro dei suoi cinque gol in Serie A dopo il 60° minuto di gioco.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′]

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Snai ([better-ads type=’banner’ banner=’18064′ ]): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: Goal (1.62);

Medio rischio: X2+goal (2.10) / X2+multigoal 2-5 (1.85);

Alto rischio: 2+goal (4.75) / 2 1T (3.00).

Il pronostico

Possibile risultato esatto SPAL-Bologna: 1-2 (10.00).

Caricamento...