A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Torino-Atalanta: analisi, quote e pronostici

0 28

L’ultima partita di oggi si giocherà nel serale -alle 20:45- allo Stadio Olimpico Grande Torino: Torino-Atalanta è sicuramente una sfida dal grande spettacolo.

L’analisi

Torino

Dopo due vittorie in Serie A ‘a zero’, il Torino ha perso 2-1 l’ultima partita contro il Sassuolo, subendo due gol nella ripresa. I padroni di casa hanno avuto un vantaggio di 1-0 nel primo tempo in quella partita, ed il Torino ha vinto almeno un tempo col risultato di 1-0 in sei delle ultime sette partite di campionato. In casa, i granata hanno vinto quattro delle loro dieci partite in questa stagione di Serie A (2 pareggi, 4 sconfitte), con tutte e quattro le vittorie arrivate con un margine di un solo gol. Rimane comunque sfavorita nella sfida di stasera, con gli ospiti che hanno molto da reclamare.

Giocatore da tenere d’occhio: Alex Berenguer (3.50). Ha segnato l’unico gol della partita nell’ultima partita casalinga del Torino. Quel gol è arrivato nei primi 15 minuti di gioco, ma i suoi altri quattro gol in A sono arrivati nella ripresa.

Atalanta

Nonostante sia diventata la prima squadra a segnare 50 gol in questa stagione (media di 2,5 a partita), l’Atalanta ha perso 2-1 contro la SPAL nell’ultimo turno. L’attacco degli rimane comunque la forza principale dei bergamaschi: hanno segnato almeno tre gol nelle ultime sette vittorie di campionato. La squadra ospite ha vinto finora quattro delle sei trasferte di A in cui iniziava favorita dai pronostici (1 pareggio, 1 sconfitta), con cinque che hanno visto più di 2,5 gol. In particolare, la Dea ha segnato il 47,62% dei suoi gol in trasferta dopo il 60° minuto di gioco. La squadra di Gasperini deve ancora subire un gol negli ultimi 15 minuti del primo tempo di una partita in trasferta.

Giocatore da tenere d’occhio: Duván Zapata (2.50). Ha giocato per 90 minuti lunedì scorso per la prima volta da ottobre. Ha segnato una doppietta nella gara di andata, ed ha segnato ben sei gol in sette partite prima dell’infortunio.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Sisal Matchpoint (
): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: X2+multigoal 2-5 (1.60);

Medio rischio: Ospite segna entrambi i tempi (2.50) / Ospite somma goal >2 (3.15);

Alto rischio: D. Zapata marcatore 2T (3.30) / Assist J. Ilicic per goal Zapata (7.50).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Torino-Atalanta: 1-3 (13.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.