A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION SPORT – Serie A, Inter-Cagliari: analisi, quote e pronostici

0 30

Domenica 26 Gennaio la Serie A ha in programma sei sfide, tra cui Inter-Cagliari: è l’anticipo delle 12:30 ed è pronto a dare spettacolo.

L’analisi

Inter

Dopo aver perso punti in quattro delle ultime sei partite di Serie A (2 vittorie, 4 pareggi), l’Inter si trova a quattro punti dalla Juventus capolista. I nerazzurri hanno segnato il gol di apertura in 16 delle loro 20 partite e inoltre -dopo averlo fatto- ha vinto in 12 occasioni e non ha mai perso. In questa stagione, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in 15 partite di campionato, con il 64,71% dei gol subiti (11 su 17) arrivati nel secondo tempo. L’Inter resta in testa anche alla classifica nel primo tempo con un record di 13 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte. Tra le mura amiche la squadra di Conte ha visto solo in tre occasioni un totale delle reti del match inferiore a 2. Inoltre qui ha mantenuto la porta inviolata in 5 occasioni su 10.

Giocatore da tenere d’occhio: Romelu Lukaku (1.85). E’ stato l’ultimo marcatore dell’Inter in sette delle ultime nove partite in cui è riuscito a segnare, realizzando anche una doppietta in Coppa Italia, proprio contro il Cagliari.

Cagliari

Il Cagliari è in caduta libera, avendo perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A (1 pareggio, 4 sconfitte) e non avendo più vinto dalla 14° giornata. Sei delle ultime nove partite del Cagliari hanno visto più di 3,5 gol totali, che è successo anche nel 45% delle partite totali (nove su venti). I problemi del Cagliari vanno avanti in trasferta, tuttavia la squadra sarda ha segnato esattamente due gol in quattro delle ultime sei trasferte di Serie A, tre delle quali terminate 2-2. Inoltre, la squadra di Maran ha subito almeno due gol in ciascuna delle ultime nove partite di A e esattamente due gol in sette di esse. Dieci dei 31 gol subiti dal Cagliari in A sono arrivati dopo l’80° minuto di gioco. Tuttavia l’unica occasione in questa stagione in cui da ospite non è riuscita a segnare è stata verso la Juventus.

Giocatore da tenere d’occhio: Joao Pedro (3.50). Il brasiliano ha raggiunto le 13 reti, delle quali 10 sono arrivate nelle ultime 10 partite.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Sisal Matchpoint (
): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: 1X+multigoal 2-4 (1.57) / Goal (1.87);

Medio rischio: 1X+goal (2.00) / Casa segna entrambi i tempi (1.83);

Alto rischio: 1+goal (3.00) / Cluster risultati esatti 2-1/3-1/4-1 (4.20).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Inter-Cagliari: 3-1 (11.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.