Domenica 26 Gennaio la Serie A ha in programma sei sfide, tra cui Inter-Cagliari: è l’anticipo delle 12:30 ed è pronto a dare spettacolo.

L’analisi

Inter

Dopo aver perso punti in quattro delle ultime sei partite di Serie A (2 vittorie, 4 pareggi), l’Inter si trova a quattro punti dalla Juventus capolista. I nerazzurri hanno segnato il gol di apertura in 16 delle loro 20 partite e inoltre -dopo averlo fatto- ha vinto in 12 occasioni e non ha mai perso. In questa stagione, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in 15 partite di campionato, con il 64,71% dei gol subiti (11 su 17) arrivati nel secondo tempo. L’Inter resta in testa anche alla classifica nel primo tempo con un record di 13 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte. Tra le mura amiche la squadra di Conte ha visto solo in tre occasioni un totale delle reti del match inferiore a 2. Inoltre qui ha mantenuto la porta inviolata in 5 occasioni su 10.

Giocatore da tenere d’occhio: Romelu Lukaku (1.85). E’ stato l’ultimo marcatore dell’Inter in sette delle ultime nove partite in cui è riuscito a segnare, realizzando anche una doppietta in Coppa Italia, proprio contro il Cagliari.

Cagliari

Il Cagliari è in caduta libera, avendo perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A (1 pareggio, 4 sconfitte) e non avendo più vinto dalla 14° giornata. Sei delle ultime nove partite del Cagliari hanno visto più di 3,5 gol totali, che è successo anche nel 45% delle partite totali (nove su venti). I problemi del Cagliari vanno avanti in trasferta, tuttavia la squadra sarda ha segnato esattamente due gol in quattro delle ultime sei trasferte di Serie A, tre delle quali terminate 2-2. Inoltre, la squadra di Maran ha subito almeno due gol in ciascuna delle ultime nove partite di A e esattamente due gol in sette di esse. Dieci dei 31 gol subiti dal Cagliari in A sono arrivati dopo l’80° minuto di gioco. Tuttavia l’unica occasione in questa stagione in cui da ospite non è riuscita a segnare è stata verso la Juventus.

Giocatore da tenere d’occhio: Joao Pedro (3.50). Il brasiliano ha raggiunto le 13 reti, delle quali 10 sono arrivate nelle ultime 10 partite.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′]

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Sisal Matchpoint ([better-ads type=’banner’ banner=’18064′ ]): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: 1X+multigoal 2-4 (1.57) / Goal (1.87);

Medio rischio: 1X+goal (2.00) / Casa segna entrambi i tempi (1.83);

Alto rischio: 1+goal (3.00) / Cluster risultati esatti 2-1/3-1/4-1 (4.20).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Inter-Cagliari: 3-1 (11.00).

Caricamento...