src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Genoa – Cagliari 1-0 highlights e gol: Badelj riapre la salvezza all’89’! – VIDEO

0 14

Genoa – Cagliari 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22

Il Genoa batte 1-0 il Cagliari allo Stadio Ferraris nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria last minute per il Grifone nello scontro salvezza con i sardi e ora è tutto riaperto. La squadra di Blessin vince un partita brutta, sporca e nervosa con il suo capitano e ora torna a crederci. Il Casteddu era vicino ad un punto molto importante e aveva avuto anche qualche occasione clamorosa non sfruttata. Joao Pedro ha colpito un palo nella ripresa, Keita e Rog si sono mangiati due gol e ora Mazzarri torna a tremare. Il Genoa sale così a 25 punti, aggancia la Salernitana e si porta a – 3 proprio dal Cagliari quartultimo.

All’89’ mischia furibonda in area, Yeboah riesce ad ammaestrare un pallone per Badelj che si sposta il pallone e batte Cragno per il vantaggio genoano.

Gli highlights e gol del match:

Genoa – Cagliari 1-0

89′ Badelj

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez, Sturaro (81′ Yeboah), Badelj, Galdames, Amiri (46′ Destro), Portanova (59′ Gundmundsson), Ekuban (59′ Melegoni)(90+4′ Hernani).

Cagliari (3-5-2): Cragno, Altare, Ceppitelli (82′ Walukiewicz), Carboni, Bellanova (82′ Nandez), Deiola, Grassi (77′ Rog), Marin, Dalbert, Joao Pedro, Keita Baldé (72′ Pavoletti).

Ammoniti: Joao Pedro, Destro, Sturaro, Grassi, Frendrup


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.