src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Genoa – Inter 0-0 highlights: febbraio nero per Inzaghi! – VIDEO

0 30

Genoa – Inter 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22

Genoa e Inter pareggiano per 0-0 allo Stadio Ferraris nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità l’anticipo di Marassi con i nerazzurri che non riescono più a vincere. La squadra di Inzaghi non vince in campionato dal 22 gennaio e in generale nel 2022 ha raccolto solo 2 vittorie in 7 gare di A. Il Grifone gioca un’altra partita di grande sacrificio come al solito sotto la gestione Blessin e trova il quinto pareggio consecutivo. L’Inter gioca la sua onesta partita, crea occasioni, prende una traversa con D’Ambrosio ma è poco precisa. Ha le sue chance anche il Genoa soprattutto nel primo tempo con Gudmundsson e Melegoni su tutti. L’Inter sale così a 55 punti e resta a – 2 dal Milan con una gara da recuperare. Il Genoa sale a 17 punti e accorcia a 5 le distanze dalla salvezza.

Gli highlights del match:

Genoa – Inter 0-0

Genoa (4-3-2-1): Sirigu, Hefti, Maksimovic (53′ Cambiaso)(61′ Calafiori), Ostigard, Vasquez, Sturaro, Badelj, Melegoni, Portanova (82′ Rovella), Gudmundsson (82′ Amiri), Yeboah (61′ Kallon).

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio (87′ Caicedo), De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella (83′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (73′ Vidal), Perisic (83′ Dimarco), Dzeko, Sanchez (73′ L. Martinez).

Ammoniti: Perisic, Ostigard


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.