src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Genoa – Lazio 1-4 highlights e gol: Immobile abbatte il Grifone! – VIDEO

0 29

Genoa – Lazio 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2021/22

La Lazio batte 4-1 il Genoa allo Stadio Ferraris nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria larga per i biancocelesti in quel di Genova e sorpasso momentaneo alla Roma al quinto posto. La squadra di Sarri gioca un ottima gara in entrambe le fasi del campo e indirizza il match già nel primo tempo. Nella ripresa si scatena poi Ciro Immobile che completa la tripletta personale, allunga in classifica marcatori su Vlahovic e supera Boniperti nei marcatori all-time in A. Secondo KO di fila per il Grifone, questa più pesante sul piano del risultato, e la salvezza diventa sempre più difficile. La Lazio sale così a 55 punti e si porta al quinto posto almeno per un paio d’ore. Resta a 22 il Genoa al penultimo posto con 3 punti in meno del Cagliari salvo al momento.

Al 31′ azione personale tambureggiante di Marusic che poi entra in area e con un piazzato batte Sirigu per il vantaggio laziale. Immobile raddoppia nel recupero del primo tempo con una bella girata di destro su assist di Lazzari. Il 3-0 porta ancora la firma di Ciro Immobile al 63′ deviando di testa un rimpallo su un suo precedente tiro. Al 76′ recupero palla offensivo dei biancocelesti, Immobile raccoglie palla da Pedro e con un piazzato fa tripletta.

Gli highlights e gol del match:

Genoa – Lazio 1-4

31′ Marusic (L), 45+1′ 63′ 76′ Immobile (L), 68′ aut. Patric (G)

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez (66′ Criscito), Galdames, Badelj (74′ Frendrup), Melegoni (66′ Yeboah), Amiri (82′ Gundmundsson), Portanova (46′ Ekuban), Piccoli.

Lazio (4-3-3): Strakosha, Lazzari (82′ Hysaj), Patric, Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (55′ Cataldi), Luis Alberto (72′ Basic), F. Anderson, Immobile, Zaccagni (72′ Pedro).

Ammoniti: Lucas Leiva


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.