Genoa-Sassuolo highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Serie A 2019/20

Il Genoa batte 2-1 il Sassuolo a Marassi e guadagna tre punti importanti nella lotta salvezza. Buona la prima per Davide Nicola che permette al Grifone di lasciare l’ultimo posto in classifica. Genoa che ritrova la vittoria davanti al proprio pubblico dopo più di due mesi. Per il Sassuolo tanta rabbia per alcune decisioni arbitrali a sfavore come la rete annullata a Djuricic e il rigore concesso al Genoa. Sconfitta che preoccupa e che risucchia gli emiliani nella lotta salvezza.

Al 28′ fallo dubbio di Obiang su Sanabria e l’arbitro assegna il rigore al Grifone. Criscito va sul dischetto e spiazza Consigli per il vantaggio rossoblu. Dopo 3 minuti il Sassuolo però pareggia con una grande azione finalizzata da Obiang che grazie ad una deviazione spiazza Perin. Decide il match Pandev all’86’ con un colpo di testa mentre era in caduta e deviare il pallone nella porta neroverde. Sull’1-1 gol annullato a Djuricic per un dubbio fallo di mano.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...