A place where you need to follow for what happening in world cup

Genoa – Torino streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 11

Genoa-Torino sabato 30 novembre ore 18:00. Ecco dove vedere il match della 14^ giornata di Serie A

Partita della rivalsa quella delle 18 del sabato pomeriggio di Serie A: il Genoa ospita il Torino in una sfida per uscire dalla crisi che affligge entrambe le squadre. La partita sarà trasmessa alle 18:00 su Sky Sport Serie A HD (ch. 202 del satellite e ch. 473 del digitale terrestre) e sarà visibile anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

I rossoblu sono terzultimi in zona retrocessione con soli 10 punti ottenuti fin qui, di cui solo 2 punti nelle ultime 4 partite. Thiago Motta dovrà fare di tutto per risollevare le sorti del Grifone, dovendo però fare i conti ancora con l’assenza di Kouame, out fino a fine stagione. Il tecnico si affiderà infatti a Pandev, Agudelo e Pinamonti, finora solo due reti per l’azzurrino.

Crisi anche in casa Torino: solo una vittoria nelle ultime 8 partite e sonoro 0-3 rimediato in casa nell’ultimo turno contro l’Inter. Il tecnico Walter Mazzarri dovrà inoltre fare a meno del bomber azzurro Belotti, uscito per infortunio nell’ultima partita proprio contro i nerazzurri. A sostituirlo sarà probabilmente Zaza che scalpita per un posto da titolare affiancato da Verdi.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Sturaro; Cassata, Pinamonti, Agudelo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.