src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Germania – Italia 5-2 highlights e gol: tracollo azzurro a Mönchengladbach! – VIDEO

0 353

Germania – Italia 5-2 highlights e gol: le azioni principali della quarta giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League 2022/23

La Germania batte 5-2 l’Italia al Borussia Park di Mönchengladbach nella sfida della quarta giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League 2022/23. Tracollo pesante per gli azzurri in terra tedesca che chiude il periodo dedicato in modo amaro. La nazionale di Mancini parte abbastanza bene ma viene messa sotto dalla qualità e dai ritmi della Mannschaft. Nella ripresa poi gli azzurri si sciolgono sotto il sole della squadra di Flick che dilaga e non si ferma davanti al suo pubblico. I cambi dei tedeschi danno la possibilità all’Italia di diminuire il passivo senza alzare salvare la faccia. La Germania sale così a 6 punti al secondo posto scalzando a 5 punti l’Italia.

Al 10′ Werner scarica su Raum che mette in mezzo per Kimmich, il centrocampista batte di prima e infilza Donnarumma. Bastoni atterra Hofmann nel recupero del primo tempo e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Gundogan spiazza il portiere azzurra e raddoppia. Müller firma il 3-0 al 51′ con un tiro di controbalzo da dentro l’area. Werner firma il poker al 68′ in spaccata su assist di Gnabry. Donnarumma sbaglia il passaggio al 69′, Gnabry recupera e regala un cioccolatino per la doppietta di Werner. Gnonto segna con un facile tap-in al 78′ su assist di Dimarco per la rete della bandiera azzurra. Bastoni rende il passivo meno amaro al 94′ con un colpo di testa su corner di Dimarco.

Gli highlights e gol del match:

Germania – Italia 5-2

10′ Kimmich (G), 45+3′ rig. Gundogan (G), 51′ Müller (G), 68′ 69′ Werner (G), 78′ Gnonto (I), 90+4′ Bastoni (I)

Germania (3-4-2-1): Neuer, Klostermann, Süle (88′ Tah), Rüdiger, Hofmann (64′ Gnabry), Kimmich, Gundogan (88′ Stach), Raum, Müller (75′ Musiala), Sanè, Werner (75′ Nmecha).

Italia (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Mancini (78′ Scamacca), Bastoni, Spinazzola (65′ Dimarco), Frattesi (46′ Caprari), Cristante, Barella, Politano (44′ Luiz Felipe), Raspadori (46′ Scalvini), Gnonto.

Ammoniti: Rüdiger, Sanè


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.