Getafe-Real Madrid streaming, sabato 4 gennaio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid affronta la trasferta di Getafe alle 16 nella diciannovesima giornata di La Liga. Gli Azulones prima della sosta sono stati sconfitti dal Villareal ma prima venivano da 6 vittorie consecutive tra campionato e Europa League. Il Getafe al momento è sesto in piena lotta per un posto Champions. I Blancos invece vengono da tre pari consecutivi in Liga che li ha fatti scivolare al secondo posto. Con un successo esterno importante il Real potrebbe tornare in testa alla classifica almeno per un paio d’ore.

La gara dello scorso anno al Coliseum Alfonso Perez terminò a reti inviolate. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Getafe-Real Madrid, probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Soria, Nyom, Cabrera, Djené, Damián, Arambarri, Maksimovic, Cucurella, Fajr, Mata, Jorge Molina. All. Bordalas

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Marcelo, Nacho, Varane, Carvajal, Casemiro, Modric, Kroos, Bale, J. Rodriguez, Benzema. All. Zidane

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...