Gran debutto per i due italiani Bernardeschi e Insigne al Toronto. L’ex Juve fa gol e assist contro Charlotte, il Magnifico incanta

Debutto da sogno per gli italiani in Canada con un netto 4-0 per il Toronto sul Charlotte. Federico Bernardeschi gioca 45 minuti e regala un gol e un assist. Lorenzo Insigne ha lo stesso minutaggio dell’ex Juve e regala magie e un assist di tacco. In campo per 77 minuti anche Mimmo Criscito, già alla quarta presenza. Bernardeschi trova la via del gol al 31′ con un bel tiro da fuori dopo aver pennellato il 2-0 sulla testa di Bradley al 10′. Lorenzo il Magnifico invece si inventa una magia di tacco nel recupero ancora per l’ex meteora romanista che chiude il passivo. Un esordio indimenticabile per i due nazionali che stanno già facendo impazzire il tifo canadese.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...