src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Golden State Warriors – Boston Celtics 100-116 highlights: l’orgoglio celtico ha la meglio sulla rimonta californiana! – VIDEO

0 16

Golden State Warriors – Boston Celtics 100-116 highlights: le azioni principali di gara 3 delle NBA Finals 2022

I Boston Celtics battono 116-100 i Golden State Warriors al TD Garden di Boston nella gara 3 delle NBA Finals 2022. I leprecauni riescono ad uscire indenni dal terzo quarto dei californiani e la vincono di collettivo negli ultimi 12 minuti. I Celtics si portano così avanti 2-1 nella serie, tengono il fattore campo e avranno un altro match fondamentale in casa. La squadra di Udoka parte fortissimo sulle ali di un Jaylen Brown scatenato e mostrano subito la voglia di riscatto. Golden State prova a rialzarsi ma Boston chiude il primo tempo con un vantaggio di 12 punti. I californiani sono però bravissimi in uscita dall’intervallo come loro solito e piazzano una super rimonta. La tripla del vantaggio di Curry a 4 minuti dalla fine del terzo quarto fa da presagio per un dominio dei Warriors ma Boston ha il Garden dalla sua. La spinta dell’arena e un quarto quarto perfetto nelle due metà campo consegna così la vittoria ai leprecauni. Tempo 48 ore e avremo una gara 4 che può essere decisiva per le sorti delle due franchigie.

Jaylen Brown gioca un match straordinario, sopratutto nel primo tempo, e chiude con 27 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. Jayson Tatum non si smentisce e piazza 26 punti, 6 rimbalzi e 9 assist, benissimo anche Marcus Smart con 24, 7 rimbalzi e 5 assist. Gara difensivamente perfetta per Robert Williams III con 10 rimbalzi, 3 palle rubate e 4 stoppate, in ripresa Horford con 11 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, ne mette 10 invece Grant Williams. Stephen Curry si conferma sempre il migliore dei suoi ma non bastano i 31 punti e 4 rimbalzi. Klay Thompson migliora e chiude con 25 punti e 5 triple a segno, 18 e 7 rimbalzi per un Wiggins meno incisivo del solito. Jordan Poole ancora in difficoltà con 10 punti, discreta la prova difensiva di Looney, male Draymond Green che esce anche per falli.

Gli highlights del match:

Golden State Warriors – Boston Celtics 100-116 (1-2)

Golden State Warriors: Wiggins 18, Thompson 25, Curry 31, Green 2, Looney 6. Panchina: Poole 10, Porter Jr 6, Payton II 2, Bjelica, Kuminga, Lee, Moody, Toscano-Anderson, Iguodala.

Boston Celtics: Tatum 26, Brown 27, Smart 24, Horford 11, R. Williams III 8. Panchina: White 7, G. Williams 10, Pritchard 3, Nesmith, Hauser, Fitts, Stauskas, Morgan.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.