src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Golden State Warriors – Dallas Mavericks 109-100 highlights: Doncic non basta, californiani ad un passo dalle Finals! – VIDEO

0 31

Golden State Warriors – Dallas Mavericks 109-100 highlights: le azioni principali di gara 3 delle NBA Western Conference Finals 2022

I Golden State Warriors battono 109-100 i Dallas Mavericks all’AmericanAirlines Center di Dallas nella gara 3 delle NBA Western Conference Finals 2022. Terza vittoria consecutiva per i Warriors che espugnano anche il Texas e volano ad una sola vittoria dalle Finals. I californiani mostrano tutte le loro armi migliori e, nonostante finiscano sotto in trasferta, hanno la capacità di rialzarsi e vincere con merito. La squadra di Kerr parte bene e trova subito un buon vantaggio che viene tuttavia ribaltato dai Mavericks nel secondo quarto. Si arriva all’intervallo con il punteggio in parità ma questo sembra dare più spirito ai californiani che ai padroni di casa.

La ripresa infatti vede subito un allungo dei Warriors trascinati dalle triple di tanti suoi interpreti. L’ultimo quarto tiene lo stesso copione e la schiacciata di Wiggins su Doncic a 3:38 dalla fine sembra dare il punto esclamativo alla vittoria di Golden State. Dallas non ci sta, piazza un mini parziale di 11-2 per ritornare a galla nel finale ma la tripla di Poole chiude i conti. Gara 4 fra due giorni sarà quindi decisiva per entrambe: i Warriors vogliono chiudere, i Mavericks devono evitare lo sweep.

Steph Curry è sempre l’uomo simbolo di questa franchigia e piazza 31 punti, 5 rimbalzi e 11 assist. Super partita di Andrew Wiggins da 27 punti e 11 rimbalzi, 19 e 7 rimbalzi per Klay Thompson. Draymond Green è sempre presente con 10 punti, 5 rimbalzi e 5 assist, ne mette 10 anche Poole, Looney raccoglie 12 rimbalzi. Luka Doncic fa il possibile ma non basta e termina con 40 punti, 11 rimbalzi e 2 stoppate. Ottima prova di Spencer Dinwiddie con 26 punti, bene Brunson con 20 e 5 rimbalzi. Dietro loro il vuoto: Bullock chiude con 0/10 al tiro, Kleber 0/5, male anche Finney-Smith.

Gli highlights del match:

Golden State Warriors – Dallas Mavericks 109-100 (3-0)

Golden State Warriors: Wiggins 27, Thompson 19, Curry 31, D. Green 10, Looney 9. Panchina: Poole 10, Moody 1, Porter Jr 2, Toscano-Anderson.

Dallas Mavericks: Finney-Smith 9, Doncic 40, Bullock, Brunson 20, Powell 3. Panchina: Dinwiddie 26, Kleber, Bertans 2, Ntilikina.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.