src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Granada – Barcellona 1-1 highlights e gol: beffa nel finale per Xavi! – VIDEO

0 14

Granada – Barcellona 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di LaLiga 2021/22

Granada e Barcellona pareggiano per 1-1 all’Estadio Nuevo Los Cármenes nella sfida della ventesima giornata di LaLiga 2021/22. Beffa nel finale per i blaugrana che vengono riacciuffati dai Nazaries all’89’. La squadra di Xavi assaporava la seconda vittoria di fila firmata dall’epurato Luuk De Jong ma si vede ancora una volta fermata. Due punti pesanti persi per la rincorsa alla Champions del Barça e ancora un passo falso in un momento cruciale. Il Granada sale a 24 punti e tiene un buon margine sulla zona retrocessione. Il Barcellona aggancia l’Atletico Madrid al quinto posto a quota 32 ma con una gara in più dei Colchoneros.

Al 57′ cross perfetto di Dani Alves, Luuk De Jong salta più in alto di tutti e con un bel colpo di testa batte Maximiano. Puertas pareggia all’89’ con un conclusione in area sugli sviluppi di un corner.

Gli highlights e gol del match:

Granada – Barcellona 1-1

57′ L. De Jong (B), 89′ Puertas (G)

Granada (4-4-2): Maximiano, Quini (84′ Bacca), V. Diaz (68′ Duarte), Torrente, Neva (84′ Escudero), Puertas, Milla, Gonalons (62′ Montoro), Suarez, Molina, Machis (68′ Collado).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Piqué, E. García (54′ Lenglet), Alba, Nico, Busquets, Gavi, Dembélé (82′ Sanz), L. De Jong (61′ Depay), Jutglà (61′ Ezzalzouli).

Ammoniti: Gonalons, Lenglet, Depay, Ezzalzouli, Bacca


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.