Grecia – Spagna 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

La Spagna batte 1-0 la Grecia all’Olympic Stadium Spiros Louis di Atene nella sfida della nona giornata del Gruppo B di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo di misura per le Furie Rosse in terra greca che avvicina il Qatar. La formazione di Luis Enrique domina la gara ma ha bisogno di un episodio per scardinare la difesa di casa. La vittoria e il KO conseguente della Svezia mette così la Spagna in posizione di vantaggio in ottica scontro diretto di lunedì. Le Furie Rosse si mettono così a 16 punti, +1 sugli svedesi e con due risultati su tre in ottica qualificazione.

Al 26′ Giannoulis atterra Inigo Martínez in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Sarabia spiazza Vlachodimos e regala i tre punti alle Furie Rosse.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/njfby4

Grecia – Spagna 0-1

26′ rig. Sarabia

Grecia (5-3-2): Vlachodimos, Androutsos, Goutas, Tzavellas, Tsimikas, Giannoulis (67′ Limnios), Siopis, Bouchalakis (78′ Pelkas), Mantalos Masouras (46′ Tzolis), Pavlidis (46′ Douvikas).

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, I. Martinez (89′ Azpilicueta), Laporte, Gaya, Gavi (65′ Busquets), Rodri, Koke, de Tomas (57′ Rodrigo), Morata (65′ Fornals), Sarabia (57′ Olmo).

Ammoniti: Siopis, Sarabia, Tsimikas, Goutas, Carvajal, Tzavellas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...