src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Hell in a Cell 2021 highlights e risultati, ecco le immagini – VIDEO

0 41

Hell in a Cell 2021 highlights e risultati, ecco le immagini dell’ultimo pay per view targato WWE che si è tenuto nella notte tra domenica e lunedì

Kick-Off

Tamina & Natalya hanno sconfitto Dana Brooke & Mandy Rose, WWE Women’s Tag Team Championship match

Main Card

Bianca Belair (c) ha sconfitto Bayley, SmackDown Women’s Championship Hell in a Cell Match

Vittoria per Bianca Belair nel suo primo Hell in a Cell match in carriera, decisiva la KOD eseguita su una scala per il conto di tre finale.

Seth Rollins ha sconfitto Cesaro

Seth Rollins s’impone d’astuzia su Cesaro grazie ad un roll-up. L’ex campione Universale riscatta le recenti sconfitte subite per mano dello svizzero ma la questione tra i due sembra tutt’altro che terminata.

Alexa Bliss sconfigge Shayna Baszler

Alexa Bliss ha la meglio su Shayna Baszler (accompagnata da Reginald e Nia Jax), si tratta della prima vittoria di rilievo per la Bliss dopo la separazione con The Fiend.

Sami Zayn ha sconfitto Kevin Owens

Incontro molto duro tra Sami Zayn e Kevin Owens che quando si trovano insieme sul ring non deludono mai. Owens ha risentito dell’infortunio subito per mano di Commander Azeez due giorni fa a SmackDown. Zayn sfrutta il problema alla gola del suo avversario, in particolare nel finale, e trova la vittoria.

Charlotte Flair sconfigge Rhea Ripley (c), Raw Women’s Championship Match

Rhea Ripley mantiene il titolo femminile di Raw causando volontariamente la squalifica che ha posto fine all’incontro: a mali estremi, estremi rimedi

Bobby Lashley (c) ha sconfitto Drew McIntyre, WWE Championship Hell in a Cell match. Come accordato per stipulazione, lo scozzese non potrà più sfidare Lashley per il titolo.

Incredibile match, un vero e proprio massacro senza esclusione di colpi. Lashley riesce a sconfiggere McIntyre grazie all’aiuto di MVP in un finale che forse non rende onore a questo memorabile scontro.

Gli highlights completi dell’evento:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.