A place where you need to follow for what happening in world cup

Hellas Verona-Bologna 1-1 highlights e gol: Veloso risponde a Sansone ma il vero vincitore è Mihajlovic!-VIDEO

0 38

Hellas Verona-Bologna highlights e gol:le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2019/20

L‘Hellas Verona neopromosso vuole iniziare bene il proprio campionato tra le mura amiche del Bentegodi ma di fronte avrà il Bologna di Sinisa Mihajlovic che venderà cara la pelle. Il tecnico serbo sorprendentemente andrà in panchina un mese dopo la diagnosi di leucemia che ha stretto tutto il mondo del calcio attorno all’ex giocatore della Lazio.

Analisi di Hellas Verona-Bologna 1-1

Juric schiera dall’inizio 5 nuovi acquisti nel suo Verona: Rrahmani in difesa, Miguel Veloso Verre e Lazovic in mezzo al campo e Tutino da prima punta. Nel Bologna invece il tridente è quello dello scorso anno con Sansone e Orsolini ai lati di Palacio. La sfida inizia con un Verona pimpante che ci prova ma al 13′ cambia subito il copione del match: Dawidowicz atterra Orsolini in area e l’arbitro assegna subito il rigore al Bologna e espelle il difensore polacco. Sul dischetto va Nicola Sansone, Silvestri intuisce ma la palla va in rete.

Il match cambia padrone con il Bologna che gestisce la gara in superiorità numerica fino a che al 37′ l’Hellas guadagna un calcio di punizione dal limite. Veloso si incarica della battuta e calcia perfettamente sopra la barriera, Skorupski ci prova ma il tiro è troppo forte e la squadra di casa pareggia. La gara termina 1-1 alla fine del primo tempo.

Il secondo tempo vede il Bologna provarci in tutti i modi tanto che le statistiche parleranno di 82% di possesso palla e 7 tiri a 2 per il rossoblu nella seconda frazione. Mihajlovic fa entrare anche Santander, che avrà l’occasione più importante, Destro e Dzemaili ma il Verona si difende bene e la gara termina 1-1. Il Bologna esce dal campo un po’ deluso per il risultato ma sa di avere dalla sua parte un vero vincitore: Sinisa Mihajlovic.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.