src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Hellas Verona – Sampdoria 1-1 highlights e gol: Caprari risponde a Caputo! – VIDEO

0 13

Hellas Verona – Sampdoria 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22

Hellas Verona e Sampdoria pareggia per 1-1 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22. I blucerchiati buttano due punti pesanti in ottica salvezza, buon punto per gli scaligeri. Partita tesa e brutta con le due squadre più attente alla fase difensiva che a quella di proposta. Un errore di Gunter sul finale del primo tempo permette a Giampaolo di passare in vantaggio. La Samp prova a tenere i tre punti nella ripresa che sarebbe stato un grosso passo verso la salvezza. L’Hellas non vuole però deludere il pubblico di casa e nel finale trova il pareggio. Il Verona sale a 49 punti e consolida il nono posto in classifica. La Sampdoria si porta a 30 punti e allunga a +8 sulla salvezza in attesa di Salernitana e Genoa in campo domani.

Al 44′ Gunter pesta la scarpa di Caputo e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Caputo si fa parare da Montipò ma sulla respinta trova la rete del vantaggio blucerchiato. Caprari pareggia al 78′ superando Audero e accomodando in rete.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Sampdoria 1-1

44′ Caputo (S), 78′ Caprari (H)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter (46′ Sutalo), Casale, Faraoni (61′ Depaoli), Tameze, Ilic (90+2′ Veloso), Lazovic, Barak (61′ Lasagna), Caprari (90+2′ Bessa), Simeone.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Ferrari (74′ Yoshida), Colley, Augello (74′ Murru), Candreva, Rincon (64′ Ekdal), Thorsby, Vieira (64′ Sensi), Sabiri, Caputo (86′ Quagliarella).

Ammoniti: Rincon, Gunter, Vieira, Bereszynski


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.