src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Hertha Berlino – Bayern Monaco 1-4 highlights e gol: poker bavarese nella capitale! – VIDEO

0 17

Hertha Berlino – Bayern Monaco 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 4-1 l’Hertha Berlino all’Olympiastadion nella sfida della ventesima giornata di Bundesliga 2021/22. Successo netto per i bavaresi nella capitale e primato consolidato prima della sosta. La squadra di Nagelsmann non ha troppi problemi per piegare un Hertha in difficoltà e lo fa con due gol per tempo. Il Bayern doveva rispondere al successo del Dortmund di ieri e lo ha fatto alla grande conservando i punti di vantaggio. Quarto KO nelle ultime 6 per i berlinesi che adesso rischiano grosso in ottica salvezza. Il Bayern sale così a 49 punti e si riporta a +6 sul Borussia Dortmund. Resta a 22 l’Hertha con soli 3 punti sulla terzultima.

Al 25′ cross preciso di Coman dalla sinistra, Tolisso arriva in tuffo di testa e porta avanti il Bayern. Müller raddoppia al 45′ con una zampata sulla precisa punizione di Kimmich. Sanè firma il 3-0 al 75′ sfruttando un errato passaggio di Schwolow. Al 79′ Gnabry sfrutta il passaggio smarcante di Kimmich e in contropiede firma il quarto gol. Ekkelenkamp firma il gol della bandiera berlinese dopo un errore della difesa del Bayern.

Gli highlights e gol del match:

Hertha Berlino – Bayern Monaco 1-4

25′ Tolisso (BM), 45′ Müller (BM), 75′ Sanè (BM), 79′ Gnabry (BM), 81′ Ekkelenkamp (HB)

Hertha Berlino (3-5-2): Schwolow, Gechter, Boyata, Dardai (58′ Bjorkan), Pekarik, Tousart, Darida (58′ Ascacibar), Serdar, Mittelstadt (58′ Plattenhardt), Maolida (69′ Jovetic), Belfodil (80′ Ekkelenkamp).

Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer, Pavard, Sule, L. Hernandez (83′ Upamecano), Gnabry (83′ Musiala), Kimmich, Tolisso (69′ Sabitzer), Coman (69′ Richards), Müller (83′ Wanner), Sanè, Lewandowski.

Ammoniti: Serdar


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.