Sei 6 Nazioni logo

Inizio in salita per L’Italia al 6 Nazioni. Nel match contro gli Azzurri, i gallesi ci dimostrano che c’è ancora tanta strada da fare.

L’Italia iniziava questo match in salita, andando ad affrontare i campioni in carica, ma ci si aspettava un risultato diverso.

Nel corso del match hanno pesato molto i falli e gli errori commessi in fase d’attacco che troppe volte hanno interrotto il nostro gioco e dato occasione ai Gallesi di ripartire con il loro.

Alla fine del primo tempo il risultato è già sul 21-0 e sono stati pochi i momenti in cui gli Azzurri hanno organizzato delle buone azioni. Nel secondo tempo i Gallesi spingono per cercare il punto di bonus che arriva con North al 77′.

Qui la Sintesi del Match

Highlights 6 Nazioni Galles-Italia (42-0) (1-2-2020)

Punti e Cartellini

GALLES

Mete: J. Adams (18′, 29′, 82′); Tompkins (60′); North (77′)
Trasformazioni:
 D. Biggar (30′, 61′, 78′. 83′)
Punizioni: 
D. Biggar (4′, 11′, 16′)
Drop:
Cartellini:

ITALIA

Mete:
Trasformazioni:
Punizioni:
Drop:
Cartellini:

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...