A place where you need to follow for what happening in world cup

Highlights Champions Cup. Ulster vs Clermont. Cooney apre e chiude il match!

0 6

J. Cooney si rende protagonista del match che ha portato l’Ulster alla vittoria contro il Clermont Auvergne. Champions Cup Turno 2.

J. Cooney apre la seconda giornata di rugby per la Champions con un calcio dalla piazzola al 2′ grazie ad un fallo di Peceli Yato per aver raccolto il pallone in modo irregolare dopo un placcaggio (3-0).

La punizione irlandese segna l’inizio di molti minuti di assoluto dominio sugli avversari che riescono però a frenare l’Ulster almeno fino al 17′ con la meta di J. Murphy a cui Cooney aggiunge altri due punti (10-0). Due punizioni prima della fine del primo tempo manderà il risultato a (13-3)

Nel secondo tempo il Clermont accorcia con un’altra punizione al 61′ (13-6), a cui però ancora Cooney risponde con una meta. Il mediano raccoglie la palla dal ruck e tutto da solo si dirige verso il lato chiuso dove con un calcio allungo fino all’area di meta! Cooney manca però la trasformazione (18-6).

Negli ultimi minuti il Clarmount da il massimo e riesce a portare una forte pressione sull’Ulster che commette 3 falli. I francesi ne approfittato per andarsi a conquistare la loro prima marcatura che arriva al 71′ sotto forma di meta tecnica (18-13).

Highlights Ulster Rugby v ASM Clermont Auvergne (Pool 3 – Turno 2) (22.11.19)

Situazione Pool 3 alla fine del Turno 2

SQUADRAPUNTI
Ulster Rugby 8
ASM Clermont Auvergne 6
Harlequins 4
Bath Rugby 2

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.