Super Rugby Australia Highlights

Highlights Super Rugby AU, Quarto Turno. Waratahs stecchiti nella ripresa e i Rebels volano al 3° posto con ancora un match da giocare (3/4)!

I Rebels iniziano con forza il match irrompendo nella metà campo avversaria e in 2 minuti portano il pallone sulla linea di meta, la marcatura però viene annullata e si accontentano di 3 punti per il vantaggio acquisito precedentemente.

I Waratahs riescono a rispondere con una meta nata dall’intercetto di Alex Newsome (n°11), ma il vantaggio rimane per poco a causa delle troppe imprudenze (4 punizioni subite nel primo tempo!) che portano glia avversari a 12 punti.

Il primo tempo si chiude con una meta dei Rebels che questa volta viene confermata e porta il risultato a 10-19.

Il secondo tempo è un equilibrio di forze quando si sbilancia lo fa a favore dei Rebels, che negli ultimi minuti segnano una seconda meta a cui va aggiunta una punizione per arrivare così al punteggio finale di 10-29.

Highlights Waratahs v Rebels. Super Rugby AU (4°Turno) (24-7-2020)

Punteggio

Warathas

Meta: A. Newsome (6’)
Trasformazione: W. Harrison (8’)
Punizione: W. Harrison (22’)

Rebels

Mete: R. Louwrens (37’); M. Koroibete (77′)
Trasformazioni:
M. To’omua (39’, 78′)
Punizioni:
M. To’omua (3’, 10’, 14’, 31’, 70’)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...