Hoffenheim-Bayern Monaco streaming, sabato 29 febbraio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco è ospite dell’Hoffenheim sabato 29 febbraio alle 15.30 alla PreZero Arena di Sinsheim nella sfida della ventiquattresima giornata di Bundesliga. I biancoazzurri hanno trovato un solo punto nelle ultime 3, troppo poco per farlo restare in zona europea. Le speranze di Europa per la squadra di Sinsheim non sono perduto visto che lo Schalke è distante solo 2 punti. I bavaresi sono al settimo cielo dopo il netto 3-0 di Londra contro il Chelsea che ha ipotecato i quarti di finale e adesso si rituffano nel campionato. Il Bayern deve continuare a vincere se vuole il titolo visto che le avversarie corrono a mille.

All’andata l’Hoffenheim sbancò per 2-1 l’Allianz Arena mentre lo scorso anno a Sinsheim il Bayern vinse 3-1 grazie alla doppietta di Goretzka e il gol di Lewandowski. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Hoffenheim-Bayern Monaco, probabili formazioni

HOFFENHEIM (4-3-2-1): Baumann; Kaderabek, Nordtveit, Hübner, Zuber; Rudy, Grillitsch, Samassekou; Skov, Baumgartner; Kramaric. All. Schreuder

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago; Müller, Goretzka, Coutinho; Gnabry. All. Flick

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...