Hoffenheim-Borussia Dortmund highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Bundesliga

L’Hoffenheim batte 2-1 il Borussia Dortmund alla PreZero Arena di Sinsheim nella diciassettesima giornata di Bundesliga. I gialloneri vanno in vantaggio nel primo tempo ma subiscono il rimontone nel finale e finiscono l’anno con una sconfitta. Il BVB adesso può essere scavalcato da Bayern e Schalke domani e chiudere l’anno in quinta posizione. Hoffenheim invece che si riscatta e avvicina la zona Europa.

Il Dortmund va in vantaggio al 17′ grazie alla reti di Mario Götze servito in area dalla corrente Hakimi. Nel secondo tempo entra Adamyan che cambia completamente il match. Al 76′ l’armeno segna il gol del pari per la squadra di casa. Infine all’87’ Adamyan serve Kramaric per la rete del 2-1 che però ha bisogno del Var per essere assegnata.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/cqeWzjN4dPk

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...