A place where you need to follow for what happening in world cup

I 4 CALCIATORI CHE TORNERANNO TOP AL FANTACALCIO

0 777

Ecco perché questi calciatori precedentemente considerati dei top assoluti al Fantacalcio torneranno ai vecchi fasti

1) RADJA NAINGGOLAN

Il centrocampista belga è sempre stato un must per un centrocampo di primissimo livello al Fantacalcio.

Dopo un’esperienza non esaltante in maglia nerazzurra , il ninja torna a Cagliari trovando un clima favorevole e un totale supporto da parte di tifosi e società. Nainggolan potrà quindi ritrovare la giusta serenità in una piazza meno rigida e esigente rispetto a quella di Milano.

2) SIMONE VERDI

In seguito a una fenomenale stagione condita da 10 gol e 10 assist , Simone Verdi nell’estate 2018 passa dal Bologna al Napoli.

Qui il calciatore italiano viene impiegato poco e per questo perde il suo appeal Fantacalcistico.

Attualmente Verdi è in procinto di lasciare Napoli per approdare alla corte di Mazzarri a Torino. In maglia granata potrà ritrovare la titolarità e mettere di nuovo in mostra le sue qualità.

Verdi eccelle nei calci piazzati ed è ambidestro, questo vuol dire che al Torino avrà il monopolio per quanto riguarda punizioni e corner. In ottica fantacalcistica questo vuol dire che sarà molto propenso ai bonus , sia per quanto riguarda i gol che per gli assist.

3) ANDREA CONTI

Vero e proprio idolo dei Fantallenatori con un bottino fenomenale per un difensore di 8 gol e svariati assist con la maglia dell’Atalanta.

Nel luglio 2017 il terzino italiano passa al Milan , il 15 settembre dello stesso anno in allenamento subisce la frattura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Torna a disposizione dopo 6 mesi ma la sfortuna lo perseguita : il 27 marzo 2018 durante un allenamento mattutino si procura una nuova lesione al ginocchio già precedentemente operato, riportando un forte trauma distorsivo che lo costringe ad un nuovo intervento chirurgico .

Torna in campo il 22 dicembre 2018 e il 12 gennaio 2019 in coppa Italia realizza un assist decisivo concretizzato poi da Cutrone in rete che porta il Milan alla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria.

Le ultime prestazioni di Conti in maglia rossonera lasciano ben sperare su un suo possibile ritorno ai suoi altissimi livelli raggiunti a Bergamo.

Attualmente il calciatore pare essere vicino al Parma , piazza che per lui potrà essere fondamentale per ritrovare la sua massima condizione e continuità.

4) GONZALO HIGUAIN

Top indiscusso al Fantacalcio , Gonzalo Higuain è reduce da una stagione non esaltante con la maglia del Milan e del Chelsea.

Una volta terminato il prestito , torna a Torino dove viene accolto molto positivamente dai tifosi : questo clima favorevole non può far altro che bene al pipita , un calciatore molto fragile dal punto di vista emotivo che da il meglio di se in ambienti in cui si trova in totale tranquillità.

Qui l’attaccante argentino ritrova Maurizio Sarri , allenatore in grado di saper valorizzare appieno le qualità offensive del pipita. Quest’ultimo ha annunciato in conferenza di voler spostare Ronaldo a sinistra nel tridente bianconero e questo fa presagire un possibile utilizzo di Higuain come punta centrale nel tridente in cui potrà esaltarsi (anche grazie al grande feeling con CR7 , suo ex compagno ai tempi del Real Madrid)

Le ultime voci di mercato parlano di un avvicinamento di Lukaku alla Juventus , per questo motivo Higuain potrebbe essere ceduto : in tal caso potrebbe approdare alla Roma che necessita di un numero 9 di spessore in seguito alla possibile cessione di Edin Dzeko.

Sia nel caso di un possibile trasferimento alla Roma (in cui sarebbe il totale protagonista del progetto giallorosso) , sia in caso di una sua permanenza a Torino , Higuain può davvero tornare ad essere un attaccante di primissimo livello in chiave Fantacalcio.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.