src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

I Cardiff Blues si trasformano in Cardiff Rugby

0 19

Cardiff si riorganizza e cambiando nome e abbandonando il suffisso Blues. ci sarà un nuovo logo e una nuova maglia

Il team gallese sta attuando un cambiamento che già dalla stagione 2020/2021 lo porterà a cambiare nome e logo, scegliendo di indossare i colori tradizionali dell’azzurro e del nero, che saranno presentati però nella prossima stagione.

Il cambiamento è quindi indirizzato a rafforzare l’appartenenza del club al territorio. Richard Holland, Capo Esecutivo del Cardiff Rugby, lo definisce un riallineamento dei vari organi del rugby con base a Cardiff e un rilancio del nome di Cardiff nel rugby mondiale:

“Vediamo questo cambiamento come un passo fondamentale nell’evoluzione del rugby di alto livello a Cardiff, siamo orgogliosi di abbracciare il nostro ricco patrimonio e la nostra storia, che risale a più di 145 anni fa. Cardiff non solo è riconosciuta a livello globale negli ambienti del rugby, ma è anche la potenza commerciale del Galles e una delle città in più rapida crescita nel Regno Unito e in Europa.

“Per un lungo periodo, i nostri sostenitori e sponsor sono stati molto chiari sul fatto che questo è ciò che vogliono e sono lieto che siamo stati in grado di rispondere a loro in modo così positivo Questo è anche il modo migliore per andare avanti per lo sviluppo dei giocatori, con un allineamento molto più stretto tra tutte le nostre squadre e il Cardiff RFC che ora torna ad essere il tradizionale “Rags” del Cardiff Rugby.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.