src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

I Miti del Wrestling: Fight the Virus, a San Giorgio a Cremano il primo show di Wrestling nel Sud Italia dall’inizio della pandemia. Ecco dove vederlo, l’orario e tutte le informazioni

0 21

È tempo di ripartire anche per il Wrestling: sabato 3 luglio ci sarà il primo show dal vivo nel Sud Italia dall’inizio della pandemia. Stiamo parlando di Fight the Virus, evento organizzato dalla promotion ‘I Miti del Wrestling’ che si terrà presso Villa Vannucchi di San Giorgio a Cremano (NA). L’orario di inizio è fissato alle ore 17.30, l’ingresso sarà gratuito.

È prevista la presenza di wrestler noti a livello nazionale ed europeo come Fabio Ferrari, Gianni Valletta (ex lottatore della All Japan Pro Wrestling) e Red Scorpio che in passato ha combattuto contro l’ex WWE Carlito e l’icona Rob Van Dam. Non mancheranno star del Wrestling femminile come Lara Wild e Camilla ed inoltre, per la gioia del pubblico presente, l’idolo di casa Max Peach affronterà Marcus Valentine con in palio la Vesuvius Cup.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’evento:

San Giorgio a Cremano, 30 giugno 2021 – Tornano i Miti del Wrestling a San Giorgio a Cremano: sabato 3 luglio alle 17.30 nell’arena di villa Vannucchi si terrà il primo show di wrestling in tutto il Sud Italia da quando è iniziata la pandemia nel 2020. Lo spettacolo, a cui parteciperanno alcuni tra i più importanti wrestler italiani ed europei, è stato chiamato simbolicamente “Fight the Virus!” e sarà ad ingresso completamente gratuito, nei limiti delle norme anticovid, grazie ad una campagna di crowdfunding e all’intervento di numerosi sponsor.

Il match principale vedrà opporsi il primo campione dell’Unione Europea della storia, il genovese Fabio Ferrari e il “guerriero maltese” Gianni Valletta, protagonista nella storica federazione All Japan Pro Wrestling. Spazio per l’idolo di casa Max Peach, napoletano, che affronterà Marcus Valentine per la prestigiosa Vesuvius Cup. Importante la presenza femminile, con le lottatrici Lara Wild e Camilla. Allo show saranno presenti ben quattro campioni: oltre a Ferrari, anche Alex Flash e Flavio Augusto, che detengono due diverse versioni della cintura di campione italiano e Red Scorpion, campione in Germania. Tra gli altri, saranno presenti anche i beniamini dei bambini, il lottatore mascherato Picchio e David Karm, con il fido cinghiale pelouche Sabino.

“Riprendere dopo un anno e mezzo è difficilissimo, ma è necessario tornare alla normalità. Fight the Virus! sarà lo show della ripartenza ed ho fortemente voluto che le famiglie ed i bambini, provati da un anno e mezza di pandemia, potessero assistere ad uno show pensato per loro, pieno di atletismo e divertimento, senza pagare nulla.

Michele M. Ippolito, General Manager dello show


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.