src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114 highlights: Ayton e Booker portano i Suns a due vittorie dai playoff! – VIDEO

0 27

Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Phoenix Suns vincono per 114 a 99 contro gli Indiana Pacers al VISA Athletic Center di Orlando. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per Phoenix nella bolla. La franchigia dell’Arizona si porta così a due vittorie e mezzo dall’ottavo posto dei Memphis Grizzlies e vede i playoff vicini. Gara dominata da i Suns sin dal principio con i Pacers in vantaggio solo per circa due minuti di gara. La coppia Ayton-Booker brilla ancora ma è tutta la squadra a esprimersi al meglio. Pacers che invece vanno incontro alla prima sconfitta dalla ripresa ma rimangono ancorati alla loro posizione ai playoff.

Top scorer dei Suns è Deandre Ayton autori di 23 punti con anche 10 rimbalzi. Bene Booker con la doppia-doppia da 20 punti e 10 assist. Da segnalare le ottime gare di Saric, Payne, Cameron Johnson e Rubio solito dispensatore di gioco. Il migliore per Indiana è Malcolm Brogdon con 25 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Buone prove per Turner e Oladipo, in calo TJ Warren autore comunque di una gara discreta da 16 punti e 11 rimbalzi.

Gli highlights del match:

Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114

INDIANA PACERS: A. Holiday 9, Warren 16, Brogdon 25, Turner 17, Oladipo 16. Panchina: J. Holiday 3, McConnell 8, Sampson, Bitadze 3, Mitrou-Long, Leaf 2, Al. Johnson.

PHOENIX SUNS: C. Johnson 14, Bridges 10, Ayton 23, Booker 20, Rubio 13. Panchina: Payne 15, Carter 3, Saric 16, Kaminsky, Jerome, Diallo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.