Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Phoenix Suns vincono per 114 a 99 contro gli Indiana Pacers al VISA Athletic Center di Orlando. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per Phoenix nella bolla. La franchigia dell’Arizona si porta così a due vittorie e mezzo dall’ottavo posto dei Memphis Grizzlies e vede i playoff vicini. Gara dominata da i Suns sin dal principio con i Pacers in vantaggio solo per circa due minuti di gara. La coppia Ayton-Booker brilla ancora ma è tutta la squadra a esprimersi al meglio. Pacers che invece vanno incontro alla prima sconfitta dalla ripresa ma rimangono ancorati alla loro posizione ai playoff.

Top scorer dei Suns è Deandre Ayton autori di 23 punti con anche 10 rimbalzi. Bene Booker con la doppia-doppia da 20 punti e 10 assist. Da segnalare le ottime gare di Saric, Payne, Cameron Johnson e Rubio solito dispensatore di gioco. Il migliore per Indiana è Malcolm Brogdon con 25 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Buone prove per Turner e Oladipo, in calo TJ Warren autore comunque di una gara discreta da 16 punti e 11 rimbalzi.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=W6V1JnI6Q2s

Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114

INDIANA PACERS: A. Holiday 9, Warren 16, Brogdon 25, Turner 17, Oladipo 16. Panchina: J. Holiday 3, McConnell 8, Sampson, Bitadze 3, Mitrou-Long, Leaf 2, Al. Johnson.

PHOENIX SUNS: C. Johnson 14, Bridges 10, Ayton 23, Booker 20, Rubio 13. Panchina: Payne 15, Carter 3, Saric 16, Kaminsky, Jerome, Diallo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...