src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Infortunio Neymar: il brasiliano out un mese

0 17

Il Psg rende noto i tempi di recupero per l’infortunio di Neymar in circa un mese. I francesi vogliono il brasiliano per la gara con il Real Madrid

Il periodo buio di Neymar sembrava finito dopo i tanti gol decisivi messi a segno con il PSG. Il brasiliano però è dovuto uscire al 14′ della sfida del suo Brasile contro la Nigeria. L’infortunio aveva destato subito preoccupazione nei medici della Seleçao ma si aspettavano i risultati degli esami. Il PSG ha reso noto sul suo sito l’esito degli esami tramite una nota.

“Neymar si è sottoposto a una risonanza che ha evidenziato lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, sarà rivalutato tra otto giorni ma dovrà stare fermo per almeno quattro settimane”

Neymar dovrà restare fuori almeno un mese e salterà le due sfide di Champions contro il Club Brugge. Lo staff medico parigino vuole recuperare il brasiliano per la sfida del 26 novembre contro il Real Madrid. Per Neymar questo è il diciannovesimo infortunio dal Mondiale del 2014 che gli ha fatto saltare ben 89 partite.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.