src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Instagram Whatsapp Down in tutta Italia: le piattaforme non funzionano

0 171

Instagram e Whatsapp down in tutta Italia: le segnalazioni degli Utenti su Twitter

Instagram non funziona, e non funziona neanche Whatsapp, il servizio di messaggistica istantanea non va.

Instagram, Facebook, Facebook Messenger e Whatsapp hanno problemi con gli utenti. Molti non sono in grado di accedere o utilizzare la serie di app.

Down Dectector mostra problemi con tutte le app in tutto il mondo. Sono stati segnalati numerosi problemi con le app.

Instagram mostra un errore del server mentre Facebook ha anche un errore per gli utenti che tentano di accedere. Il 78% di tutti i problemi viene segnalato con il newsfeed di Facebook.

Lo segnalano migliaia di utenti in tutto il mondo. Il down della piattaforma più utilizzata per scambiare like, post, video, foto e richieste di amicizia è iniziato nel primo pomeriggio di venerdì 19 marzo.

Anche Instagram ha visto dei malfunzionamenti, legati in particolare ai messaggi direct. L’ennesimo disservizio del network ha fatto scatenare gli utenti su Twitter.

Instagram e Whatsapp problemi in tutta Italia: gli errori

Gli utenti di WhatsApp, Instagram, Facebook e Facebook Messenger stanno attualmente segnalando problemi con le app su Android, iOS e PC.

Mentre gli utenti di Instagram e Facebook non sono in grado di aggiornare il proprio feed di notizie, gli utenti di WhatsApp non sono in grado di inviare o ricevere messaggi. Secondo il sito web di monitoraggio DownDetector, più di 38.000 persone hanno segnalato problemi con WhatsApp. Per quanto riguarda Instagram e Facebook, finora sono stati registrati rispettivamente oltre 30.000 e 1.600 segnalazioni.

Al momento, la società non ha rilasciato alcun commento ufficiale sull’interruzione. Tuttavia, le persone in tutto il paese hanno twittato lo stesso su Twitter. Secondo i dati mostrati su DownDetector, il 67% delle persone non è in grado di aggiornare il proprio feed di notizie su Instagram mentre il 19% non è in grado di accedere ai propri account. Il restante 13% si è lamentato del fatto che Instagram.com non risponde.

La maggior parte degli utenti di WhatsApp non è in grado di inviare o ricevere messaggi. Per quanto riguarda gli utenti di Facebook, si sono lamentati di un blackout totale sul sito Web e sull’app mobile.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20

Le app sono riprese a funzionare. Si naviga normalmente, non sono presenti errori.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.