Sconfitta dell’Inter a San Siro contro il Barcellona per 1-2. I nerazzurri sono fuori dalla Champions, passa il Dortmund

Deludente sconfitta dell’Inter contro il Barcellona per 1-2 nella notte di San Siro. I nerazzurri escono dalla Champions League chiudendo il girone con 7 punti, passa il Borussia Dortmund che vince 2-1 sullo Slavia Praga.

I catalani partono subito bene col vantaggio firmato Perez su assist di Vidal al 23′, con pareggio dei padroni di casa con Lukaku allo scadere della prima frazione. L’Inter attacca per l’intero secondo tempo schiacciando gli spagnoli nella propria area di rigore, vedendosi anche due gol annullati a Lautaro Martinez, autore di una grande partita. Valverde però all’85’ butta nella mischia il classe 2002 Ansu Fati che appena due minuti più tardi scambia con Suarez e batte Handanovic con un tiro dal limite dell’area.

Si infrangono così i sogni della squadra di Conte, che esce dalla competizione forse con qualche rimpianto di troppo: i nerazzurri avevano pareggiato nel primo turno con lo Slavia Praga, mentre nella quarta giornata avevano perso in rimonta da 0-2 a 3-2 in casa del Dortmund. Ora la capolista della Serie A disputerà i sedicesimi di finale di Europa League.

Ecco gli highlights e i gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=a39ejscAUQo
Caricamento...