Inter – Bayern Monaco 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23

Il Bayern Monaco batte 2-0 l’Inter a San Siro nella sfida della prima giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23. Cadono al debutto interno nel girone della morte gli uomini di Inzaghi. I nerazzurri vengono sopraffatti sotto tutti i punti di vista dai bavaresi e non possono far altro che archiviare il match. Protagonista assoluto della serata Leroy Sanè: l’esterno sigla il primo gol al 25′ scartando anche Onana e poi procura l’autorete di D’Ambrosio al 66′ per chiudere i conti. L’Inter adesso dovrà pensare subito alla trasferta di Plzen prima del doppio scontro decisivo con il Barcellona.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Bayern Monaco 0-2

25′ Sanè, 66′ aut. D’Ambrosio

Inter (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, Skriniar (72′ De Vrij), Bastoni (72′ Dimarco), Dumfries (72′ Darmian), Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu (81′ Gagliardini), Gosens, L. Martinez, Dzeko (72′ Correa).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, De Ligt (75′ Upamecano), L. Hernandez (84′ Stanisic), Davies, Kimmich, Sabitzer (61′ Goretzka), Sanè (84′ Musiala), Müller, Coman (75′ Gnabry), Manè.

Ammoniti: De Ligt, Dimarco

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...