Inter-Cagliari streaming, domenica 26 gennaio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter affronta il Cagliari alle 12.30 a San Siro nella sfida della ventunesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno rallentato nelle ultime giornate con due pareggi che hanno permesso alla Juventus di scappare a +4. La banda di Conte cerca quindi di ritornare al successo davanti ai propri tifosi per non perdere ulteriore terreno dai bianconeri. I sardi dopo quattro sconfitte consecutive hanno trovato un pareggio a Brescia domenica scorsa che permesso di muovere la classifica. I rossoblu nonostante il periodo difficile sono ancora aggrappati alla zona europea. Le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia un po’ di giorni fa con il netto 4-1 interista.

Alla Sardegna Arena l’Inter si impose per 2-1 in una sfida intensa, l’ultima a San Siro di oltre un anno fa vide i nerazzurri vincere 2-0 grazie a Lautaro Martinez e Politano. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Inter-Cagliari, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; L.Martinez, Lukaku. All. Conte

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...