src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Inter – Crotone 6-2 highlights e gol, super nerazzurri trascinati da Lautaro! – VIDEO

0 120

Inter-Crotone termina sul punteggio di 6-2, sfida piena di reti ed emozioni al Meazza, il protagonista è Lautaro Martinez. Ecco tutte le reti del match.

Match al cardiopalma quello delle 12:30 tra Inter e Crotone, sono addirittura 4 le reti nella prima frazione. Nel secondo tempo il Crotone crolla tuttavia sotto l’imponenza della squadra di Conte.

A sbloccare il risultato è Zanellato (12′) che impatta di testa sul traversone di Junior Messias e sorprende la difesa per lo 0-1. Successivamente i padroni di casa pareggiano grazie ad una gran rete di Lautaro Martinez (20′) servito da uno splendido filtrante di Lukaku. La rimonta viene effettuata con l’autorete di Luca Marrone (31′) su un pallone al veleno di Barella al centro della retroguardia calabrese. E’ inaspettato tuttavia il pareggio degli ospiti: un’ingenuità di Vidal su Reca regala il penalty al Crotone che firma il 2-2 con Vladimir Golemic (P, 36′).

Nella ripresa i nerazzurri dilagano, soprattutto grazie a Lautaro Martinez (57′, 78′) che arriva addirittura a mettere a segno una tripletta. Spazio anche per le reti di Romelu Lukaku (64′) su lancio lungo di Bastoni, e di Achraf Hakimi (87′) servito da Matteo Darmian.

Qui le immagini delle reti:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.