Inter-Genoa streaming, sabato 21 dicembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter sfida il Genoa a San Siro alle 18 di sabato nella gara della diciassettesima giornata di Serie A. I nerazzurri vengono da due pareggi consecutivi in campionato e vogliono chiudere il 2019 con una vittoria. Il successo della Juventus mercoledì mette in obbligo gli uomini di Conte a vincere per andare in vacanza da primi della classe. Il Grifone viene dalla sconfitta nel derby e dalla penultima posizione in classifica. Solo un successo così di blasone potrebbe aiutare gli uomini di Thiago Motta nel 2020.

Lo scorso anno la gara fini in goleada per l’Inter con il 5-0 siglato Gagliardini, Politano, Joao Mario e Nainggolan. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Genoa, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Skriniar, Biraghi; Politano, Lukaku. All. Conte

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti. All. Motta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...